Il Palermo esce indenne dal Bentegodi

1 a 1 con l'Hellas Verona che si fa raggiungere dal gol di Rajkovic.

 

 

In un incontro valido come anticipo della 13a giornata della Serie BKT, Hellas Verona e Palermo pareggiano 1-1. Reti di Di Carmine al 31′, pari di Rajkovic al 12′ della ripresa.

La cronaca – In un Bentegodi con poco pubblico per le proteste dei tifosi nei confronti della societa’, Verona e Palermo pareggiano al termine di una gara bella e combattuta fino all’ultimo. Parte meglio il Palermo che sfiora il vantaggio con Nestorovski, conclusione respinta con i piedi da Silvestri. Il Verona passa al 31′ grazie ad una bella azione palla a terra promossa da Lee che serve Matos che a sua volta smazza un bell’assist per Di Carmine bravo a metterla alle spalle di Brignoli. Il Verona prende coraggio e sfiora il raddoppio. Nella ripresa la gara non decolla ma su palla piazzata al 62′ il Palermo trova il pari. Angolo di Falletti, stacco di Rajkovic per il meritato pareggio rosanero.

 

Nella foto il capitano Antonio Caracciolo dona un mazzo di fiori a Giulia Mòlin e Nicol Studer calciatrici dell’Hellas Verona Women in rappresentanza di tutte le donne. ‘Promuoviamo gesti di gentilezza e combattiamo ogni forma di brutalità e maltrattamento’

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less