Il festival del gol premia la Salernitana ad Ascoli

Finisce 2-4 il posticipo tra marchigiani e campani al Del Duca.

La gioia di Tiago Cassola dopo il gol Salernitana - Padova - Serie BKT - 2018/19 Salerno, 16.09.2018 - Stadio Arechi Foto: Nicola Ianuale / Photo Ianuale©

 

 

Gol e spettacolo nel match tra Ascoli e Salernitana valevole per la 5a giornata di ritorno della Serie Bkt con i campani che trovano il successo e si riscattano dopo qualche prestazione in cui avevano raccolto meno di quanto seminato.

Il primo tempo regala subito emozioni con Ninkovic che al 3° minuto batte Micai e porta avanti i bianconeri. Veemente la reazione granata che pareggia al 13′ con Calaiò e al 18′ trova il raddoppio con Casasola. Nel finire del primo tempo il tris di Jallow al 40′.

Nella ripresa i ragazzi di Vivarini entrano col piglio giusto e accorciano con Beretta al 47′. Nel finale succede di tutto: Ninkovic colpisce un palo a portiere battuto e poi Ganz viene espulso per doppia ammonizione al minuto 80.

In pieno recupero arriva il gol di Jallow che in contropiede fissa il punteggio sul definitivo 2-4.

Nella foto di Nicola Ianuale il calciatore della Salernitana Casasola.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less