Il Cittadella non stecca la prima

Ogunseye e Benedetti stendono la Cremonese : 0 a 2 allo Zini

Foto Raffaele Rastelli/LaPresse 27/09/2020 Cremona Italia Sport Calcio Cremonese vs Cittadella Lega BKT 2020/2021 - Stadio Zini. Nella foto: attacco Cittadella

 

 

Cade in casa all’esordio la Cremonese contro un Cittadella che si impone 2-0 e che allo stadio Zini non ha mai perso una volta. In avvio sono i grigiorossi a sprecare. Al 16′ Strizzolo lanciato verso l’area avversaria si fa tradire dalla fretta e calcia malamente. La Cremonese invoca un rigore al 19′ per atterramento in area di Gaetano, quindi al 22′ combina la frittata. Bianchetti e Castagnetti scambiano palla su punizione ma il tocco del secondo e’ troppo corto favorendo l’inserimento di Ogunseye che si invola verso la porta grigiorossa e batte Alfonso. Nella ripresa la Cremonese si riversa nella meta’ campo del Cittadella ma arriva poche volte alla conclusione palesando ancora qualche difficolta’ di gamba e di precisione nei disimpegni. Al 36′ raddoppio dei veneti con Benedetti direttamente su un calcio di punizione che non lascia scampo ad Alfonso. Celar ci prova un minuto dopo ma trova Maniero prontissimo alla risposta. Nel finale, pur con quattro punte in campo, la Cremonese non trova la via del gol.

 

Nella foto di Us Cremonese il gol di Ogunseye

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less