Il Benevento si guadagna l'Inter

Decide il match Bandinelli: a gennaio la sfida al Meazza.

 

 

Sarà il Benevento a sfidare l’Inter negli ottavi di Coppa Italia. La formazione campana ha sconfitto il Cittadella nel match di oggi pomeriggio con il risultato di 1-0. I ragazzi di Bucchi risolvono il match nella ripresa rompendo un equilibrio fino a quel momento perfetto. Il gol vittoria lo sigla Bandinelli al minuto 77, a 20 minuti dal suo ingresso, con un piattone che non lascia scampo all’incolpevole Maniero.

Adesso a gennaio la sfida all’Inter a San Siro, sognando i quarti.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less