Il Bari lancia La Curva for #Special

Obiettivo della società biancorossa voler rendere lo stadio a disposizione di tutti

 

 

FC Bari 1908 lancia il progetto “La Curva for #Special”, con lo scopo di aprire, ancor di più, le porte dello stadio “San Nicola” di Bari alle persone con disagio sociale. E’ un obiettivo della società biancorossa voler rendere lo stadio a disposizione di tutti, di tutti coloro che amano questi colori e che vogliono assistere da vicino alle partite dei loro beniamini. Per questo “La Curva for Special” sarà il contenitore perfetto per le associazioni che vorranno aderire al nuovo progetto dell’ FC Bari 1908.

A cominciare dal match contro il Novara Calcio 1908, un intero settore della Curva Sud sarà riservato ai diversamente abili, ai loro accompagnatori e famigliari, appartenenti ad associazioni del territorio. Per FC Bari 1908 – Novara Calcio 1908, in programma martedì 17 aprile alle 20.30, le associazioni che coloreranno le gradinate della Curva Sud, saranno l’ASFA Puglia, Associazione a supporto famiglie con autismo, l’Associazione #VinciconNoi e l’Associazione Italiana Persone Down – AIPD Nazionale.

Il progetto sarà curato dalla prof.ssa Stefania D’Elia: per ricevere informazioni e aderire alla “Curva for Special” basterà inviare una mail a info@fcbari1908.com.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less