I numeri dell'andata, Spal

Missiroli e Tomovic i più presenti, Paloschi il più decisivo

 

 

Spal – 5° posto. Missiroli e Tomovic i più presenti. Spal in linea con gli obiettivi della vigilia ed in lotta per tornare prontamente in Serie A: 33 punti al giro di boa per gli estensi, -1 dal tandem secondo, che vale la promozione diretta, 3 in meno rispetto all’anno della promozione (2016/17), dove girò quarta a 36, ma era un campionato a 22 squadre e il girone di andata si chiudeva alla giornata 21, due gare in più disputate, quindi. Numeri di grande equilibrio per la compagine di mister Marino, senza record positivi, ma senza troppe pecche. Gli uomini record dei biancazzurri emiliani sono stati, al giro di boa, Simone Missiroli e Nenad Tomovic (i pluripresenti, a quota 18), lo stesso Tomovic per i minuti in campo (1574), Alberto Paloschi e Mattia Valoti per le reti segnate (5 a testa), il primo dei due è anche il giocatore più decisivo dei ferraresi, avendo portato 8 punti con i suoi gol determinanti, mentre il secondo “vede” il suo record peronale di marcature in singola stagione, fissato nel 2013/14 in Lega Pro all’AlbinoLeffe, quando chiuse a quota 7.

 

Fonte Footballdata

Nella foto La Presse Marino

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less