Festival del gol al Vigorito: Coda riacciuffa il Lecce

Spettacolare 3-3 nel monday night che chiude la 1a giornata della Serie BKT.

 

 

Incredibile rimonta del Benevento che, sotto di tre gol in casa contro un super Lecce, riesce a pareggiare il match grazie ad un rigore di Coda a 3 minuti dal 90°.

Ad aprire le danze un gran gol di Mancosu con un tiro a giro dal limite dell’area di rigore al 30′. Il primo tempo si chiude col vantaggio pugliese con i ragazzi di Liverani che tra il 57′ e il 60′ triplicano grazie a Falco e Fiamozzi. I sanniti però non ci stanno e provano a riaprire il match con un colpo di testa di Volta che batte Vigorito al minuto 69.

Sale la temperatura al Vigorito che diventa una bolgia quando a 9′ dalla fine Ricci trova l’angolo giusto per accorciare nuovamente le distanze. Le emozioni non sono ancora finite: a 3 minuti dalla fine Asencio viene steso in area e il signor Sacchi indica il dischetto. Dagli undici metri Coda non sbaglia e la rimonta è completata.

Nella foto il rigore di Coda.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less