Sei pronto a schierare la tua formazione e a vivere tutte le emozioni della Serie BKT anche fuori dal campo? Fanta B, il fantasy game ufficiale della Serie BKT torna per la terza stagione.
Le regole sono semplici: gestisci il tuo budget, acquista i giocatori, schiera il miglior undici e accumula punti in base alle reali prestazioni in campo. L’app è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, pronta per accompagnarti giornata dopo giornata con consigli, statistiche e aggiornamenti in tempo reale.
Trovi qui il regolamento completo del gioco:
Dopo la quarta giornata, torniamo con i cinque nomi consigliati per il quinto turno della Serie BKT, tra possibili sorprese e nuove conferme eccovi le nostre scelte.
Palmisani (Frosinone)
Il Frosinone ha iniziato la stagione con grande solidità difensiva, incassando soltanto due gol nelle prime giornate. Un dato che risalta e che mette in evidenza l’affidabilità di Palmisani, sempre attento e concentrato tra i pali. Il numero uno dei ciociari rappresenta una scelta molto interessante
Izzo (Monza)
Esperienza, affidabilità e anche un pizzico di pericolosità offensiva. Armando Izzo rimane un punto fermo della retroguardia del Monza, che si conferma tra le difese meno battute del campionato. La sua capacità di leggere le situazioni e di guidare il reparto lo rendono una garanzia, mentre sui calci piazzati è sempre pronto a rendersi minaccioso nell’area avversaria.
Cissé (Catanzaro)
La doppietta nell’ultima giornata contro la Reggiana ha acceso i riflettori su di lui, ma il vero gioiello è stata la punizione capolavoro, che ha fatto impazzire i tifosi. Cissé porta in dote non solo tecnica, ma anche grande dinamicità che possono fare la differenza nella prossima sfida contro la Juve Stabia
Gliozzi (Modena)
Tre gol nelle ultime due partite e uno stato di forma scintillante. Gliozzi sta trascinando il Modena, squadra che fin qui ha sorpreso per intensità e qualità di gioco. L’attaccante si sta dimostrando una certezza in area di rigore: fiuto del gol, tempismo e concretezza lo rendono un nome caldissimo per il Fanta B questa settimana.
Inzaghi (Palermo)
In panchina serve sempre una certezza, e Pippo Inzaghi con il suo Palermo rappresenta proprio questo. La prossima trasferta sul campo del Cesena non è semplice, ma la squadra rosanero ha dimostrato di avere carattere e qualità per imporsi anche lontano dal “Barbera”.
Questi i cinque profili consigliati per la 5ª giornata di Fanta B. In bocca al lupo a tutti i fantallenatori, appuntamento per la Giornata 6 con i nuovi consigli di settimana!