Due gol per caricarsi sulle spalle la squadra e una prestazione da assoluto protagonista. Il centrocampista del Catanzaro Alphadjo Cissè è il Player of the Week della 4a giornata della Serie BKT e i dati "powered by Opta" testimoniano l'ottimo rendimento.
Il calciatore gialloroso è infatti l'italiano più giovane (classe 2006) ad aver segnato nei cinque principali tornei europei e rispettive divisioni in corso. Cissè rientra anche nella top 3 dei calciatori più giovani ad aver già realizzato una marcatura multipla nei maggiori cinque campionati europei e rispettive seconde divisioni.
Un record di precocità anche per la Serie BKT: all’età di 18 anni e 333 giorni al momento del match contro la Reggiana, Alphadjo Cissè è diventato il giocatore italiano più giovane ad aver segnato una marcatura multipla in una delle ultime 10 stagioni di B (dal 2016/17, post season inclusa).
Inoltre, il secondo dei due gol di Alphadjo Cissè è arrivato da calcio di punizione diretto, dimostrando anche qualità nelle situazioni da palla inattiva: nelle ultime 20 stagioni di Serie BKT (dal 2006/07, post season inclusa) solo Domenico Berardi (quattro), Sandro Tonali e Sebastiano Esposito sono andati a bersaglio in queste situazioni di gioco ad un’età inferiore rispetto al classe 2006 del Catanzaro.