Sei pronto a schierare la tua formazione e a vivere tutte le emozioni della Serie BKT anche fuori dal campo? Fanta B, il fantasy game ufficiale della Serie BKT torna per la terza stagione.
Le regole sono semplici: gestisci il tuo budget, acquista i giocatori, schiera il miglior undici e accumula punti in base alle reali prestazioni in campo. L’app è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, pronta per accompagnarti giornata dopo giornata con consigli, statistiche e aggiornamenti in tempo reale.
Trovi qui il regolamento completo del gioco:
Dopo la dodicesima giornata, torniamo con i cinque nomi consigliati per il tredicesimo turno della Serie BKT, tra possibili sorprese e nuove conferme.
Motta (Reggiana)
Ottavo posto in classifica dopo un buon inizio di stagione per la Reggiana, che al ritorno dalla sosta per le Nazionali farà visita alla Carrarese. Il nome di Motta può essere una soluzione per questo turno di Serie BKT, visto il prezzo basso e una partita che potrebbe rivelarsi molto bloccata, tra due squadre vicine in classifica e che sono sempre molto attente alla fase difensiva.
Simic (Avellino)
Abbiamo già parlato nelle scorse settimane dell’Avellino come sorpresa di questa Serie BKT, ma sta riuscendo a mantenere un ottimo rendimento. Così come uno dei pilastri della propria formazione, Lorenco Simic, perno della difesa biancoverde. Media nelle ultime 5 partite di 19.02 FPT, grazie anche ai due gol nelle ultime 4 partite. Contro l’Empoli potrebbe raccogliere un altro ottimo punteggio.
Dagasso (Pescara)
E’ uno dei talenti italiani più scintillanti della Serie BKT, reduce dal gol in Nazionale U21 contro il Montenegro, Dagasso cerca la prima marcatura in stagione. Il Pescara cerca la seconda vittoria stagionale per allontanare la zona rischiosa del campionato. Farà visita al Catanzaro, con Dagasso che vorrà “vincere” la sfida a distanza tra giovani centrocampisti, con Cisse.
Keita Balde (Monza)
Dopo alcune scommesse, per l’attacco scegliamo di sfruttare il momento super del Monza. Peschiamo tra la batteria degli attaccanti Keita Balde, titolare nel reparto avanzato biancorosso. Un bottino ancora “striminzito” per l’ex Inter e Lazio, con due gol e un assist, ma dopo l’ottima prova nell’ultima giornata contro il Pescara, può trovare continuità di punteggio al Fanta B. Il big match con il Cesena non sarà semplice, per questo crediamo che l’esperienza che porta in dote Keita possa essere decisiva.
Allenatore: Abate (Juve Stabia)
La Juve Stabia continua a stupire, dopo i play off della scorsa stagione, anche in questo campionato si conferma essere squadra da posizioni alte. Settimo posto in classifica con una partita in meno. La prossima sfida è con la Sampdoria, ultima in classifica e in grande difficoltà, potrebbe essere l’occasione per consolidare una posizione per i play-off. Scegliamo di affidare la nostra “fanta-panchina” ad Ignazio Abate, dunque.
Questi i cinque profili consigliati per la 13a giornata di Fanta B. In bocca al lupo a tutti i fantallenatori, appuntamento per la Giornata 14 con i nuovi consigli di settimana!







