Fan Stories: Gabriele e Manuel vincitori di Perugia Start

La rubrica che racconta le storie, i premi e le emozioni vissute dai tifosi migliori e più attivi sulla nuova piattaforma digitale di fan engagement dedicata a tutti i tifosi della B.

 

 

Ogni giorno migliaia di tifosi dimostrano la propria passione per il calcio e il sostegno alla squadra del cuore conquistando punti e scalando le classifiche della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della B. Partecipando ai numerosi giochi presenti sulla piattaforma, i tifosi più attivi possono determinare il successo del proprio club nel torneo virtuale concorrendo con le altre squadre della Lega, scalare le classifiche individuali misurandosi con tutti i tifosi iscritti e vincere esperienze e premi unici direttamente dal proprio club e dalla Lega B.

Diamo oggi voce a Gabriele e Manuel, grandi tifosi del Perugia e attivissimi utenti di Perugia Start, entrambi vincitori di un biglietto omaggio per una partita casalinga del Grifo grazie alle proprie eccellenti prestazioni sulla piattaforma.

Gabriele Bastianoni da Sansepolcro si è aggiudicato un biglietto omaggio per il match valido per la 17° giornata di Serie B ConTe.it, Perugia – Ascoli.

“Grazie a Perugia Start, che ho conosciuto tramite le pagine ufficiali della mia squadra del cuore e con cui ho iniziato a giocare ogni volta che avevo un momento libero, ho ricevuto due biglietti omaggio per la partita Perugia-Ascoli. Non ho potuto che condividere quest’esperienza con mio padre, colui che venti anni fa mi portò per la prima volta al “Renato Curi” dando il via alla passione e all’amore che mi legano da allora al Grifo. La partita è stata risolta da un gol nei minuti di recupero , una vittoria fondamentale in un momento difficile per la squadra che ha riportato un po’ di serenità. Ringrazio il Perugia e Lega B Start per il bellissimo premio!” 

Ecco la testimonianza di Manuel Guerrini, vincitore della League of Fans individuale di Perugia Start del round 4.

“È ormai da diversi mesi che giornalmente, divagando nel web, entro in Lega B Start e partecipo alla League of Fans. Tra quiz, pronostici e sondaggi, ho guadagnato punti che mi hanno permesso di classificarmi tra i vincitori di Perugia Start del mese di marzo. In palio c’erano 2 biglietti con il tour “walk about”. Un’esperienza davvero unica che ho voluto condividere con il mio babbo Marcello, anche lui appassionato e tifoso del grifo, proprio lui che una volta mi portava allo stadio. La partita era Perugia-Foggia, e nel pre-gara siamo entrati all’interno degli spogliatoi dove poco dopo sarebbero arrivati i giocatori. Poi abbiamo provato l’emozione di attraversare il tunnel che conduce al campo e di calpestare l’erba del Curi, dove fin da piccolo sognavo di calciare il pallone. Bellissimo passare sotto la Curva Nord, “il dodicesimo uomo campo del Perugia”, quella curva dove per anni ho incitato i giocatori del grifo. Infine è arrivato il momento di accomodarci in tribuna per guardare il match, che si è concluso in maniera positiva per la mia squadra a coronamento di una giornata perfetta. Quest’esperienza rimarrà sempre un bellissimo ricordo, e credo sia un’iniziativa davvero positiva che permette di avvicinare ancora di più i tifosi a questo sport e di renderli protagonisti, facendogli provare emozioni uniche. Un grandissimo GRAZIE alla società A.C. Perugia Calcio e a Lega B Start per avermi dato la possibilità di viverle!”

 

Ecco Marcello e Gabriele Bastianoni da Sansepolcro sugli spalti del #Curi per sostenere i nostri ragazzi nel match vs…

Gepostet von A.C. Perugia am Dienstag, 5. Dezember 2017

 

Grazie alla #LeagueOfFans Manuel Guerrini era presente al #Curi per #PerugiaPalermo!E Manuel ha voluto immortalare…

Gepostet von A.C. Perugia am Freitag, 23. Februar 2018

 

✌️Anche per Valeria Marinucci e Giada Ascani una serata speciale!Con la #LeagueOfFans hanno potuto assistere dal vivo…

Gepostet von A.C. Perugia am Mittwoch, 6. Dezember 2017

Ogni mese i migliori giocatori di Lega B Start vengono premiati direttamente dal proprio Club e dalla Lega B con esperienze e premi unici. Volete essere i prossimi? Iscrivetevi su https://start.legab.it e partecipate ai diversi giochi presenti sulla piattaforma.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less