Crotone, le prime parole di Spolli in rossoblu

Intervista al neodifensore dei calabresi

 

 

Arrivato alla vigilia della gara contro il Cittadella, Nicolas Spolli è andato in panchina sabato e da ieri ha iniziato a lavorare con i nuovi compagni ed è a disposizione di mister Stroppa.

Esperienza e qualità al servizio dei rossoblù per il difensore argentino che non vede l’ora di dare il proprio contributo alla causa pitagorica. Ecco le sue prime parole da calciatore del Crotone:

“Sono molto felice di essere qui e sono contento dell’accoglienza che ho ricevuto dal gruppo, dai tifosi, dalla città e dalla Società. Le prime impressioni sono positive, ci stiamo allenando al massimo e dobbiamo dare tutto noi stessi in ogni seduta. Sono al mio secondo allenamento con i nuovi compagni, siamo una squadra viva e che gioca bene come abbiamo fatto vedere contro il Cittadella. Mister Stroppa è un tecnico molto preparato, abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato in questo campionato”.

Visulizza video su youtube

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less