Cremonese in Pediatria, autografi e doni per i piccoli pazienti

Visita di Michael Agazzi, Andrea Brighenti, Francesco Migliore, Antonio Piccolo e Giacomo Volpe,

 

 

 

Autografi, fotografie, ma soprattutto tantissimi sorrisi. Sono quelli che i calciatori della Cremonese hanno ricevuto dai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona e dai piccoli pazienti in attesa presso il Pronto Soccorso Pediatrico. Nel tardo pomeriggio di martedì 11 dicembre, al termine dell’allenamento, i calciatori della Cremonese Michael Agazzi, Andrea Brighenti, Francesco Migliore, Antonio Piccolo e Giacomo Volpe, insieme al direttore generale Paolo Armenia, hanno fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona.

 

 

I campioni hanno visitato camera per camera i bimbi ricoverati, lasciando loro in dono peluche, pastelli, agendine, gagliardetti e un pallone con gli autografi di tutti i componenti della prima squadra. Ad accogliere la delegazione grigiorossa, oltre al direttore della Pediatria, Claudio Cavalli, anche il direttore Generale dell’ASST di Cremona, Camillo Rossi, la coordinatrice infermieristica, Norma Bergonzi, gli operatori in turno e le volontarie di ABIO.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less