Coppa Italia: Cremonese e Perugia cercano l'impresa

Oggi impegni nel trofeo nazionale per le due squadre della Serie BKT rimaste in corsa: grigiorossi all'Olimpico, Grifone in campo a Napoli.

 

 

Tutto in 90 minuti. Cremonese e Perugia oggi cercano un’impresa per continuare il loro cammino in Coppa Italia e guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale. Gli impegni però sono tutt’altro che semplici visto che grigiorossi e biancorossi si troveranno contro, in trasferta, rispettivamente Lazio e Napoli. Alle 15 si comincia con la gara del San Paolo con i partenopei che cercano riscatto in Coppa dopo le fatiche del campionato, proverà quindi ad approfittarne il Perugia che nel precedente turno ha espugnato il Mapei Stadium battendo il Sassuolo.

La vincente di questa gara affronterà quella che, alle 18, avrà la meglio tra Lazio e Cremonese con i grigiorossi che nello scorso turno hanno sconfitto l’Empoli. Un quarto di finale composto da squadre della Serie BKT è sicuramente molto complicato ma i ragazzi di Cosmi e quelli di Rastelli, entrambi al ritorno sulla panchina dopo gli esoneri di Oddo e Baroni, proveranno comunque a scrivere una pagina importante nella storia di una manifestazione che nel corso degli anni ha sempre regalato qualche sorpresa.

Guarda il programma completo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 33ª giornata

Il fantasy game ufficiale della Serie BKT torna per il turno di Pasqua e Pasquetta

Serie BKT

A Fumagalli il premio Costruiamo gentilezza nello sport

La consegna in campo, il 6 aprile, prima della partita Reggiana-Pescara

Responsabilità Sociale

La B contro le dipendenze digitali

Campagna promossa dal Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze della Presidenza del Consiglio

Serie BKT

A Pasqua in campo le inseguitrici

Frosinone e Palermo in anticipo aspettando la Pasquetta con Venezia e Monza

Lega B

La Sampdoria accoglie l'Integrity Tour

Protagonisti prima squadra e settore giovanile blucerchiato

Lega B

Michele Uva Executive Director of EURO 2032

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Lega B, e del Presidente Bedin, per il nuovo incarico

loading
expand_less