Con il Vicenza sarà un Francioni all'inglese

Lo stadio del Latina abbatte le barriere e diventa più 'umano' e confortevole. Eliminate le divisioni tra terreno di gioco e tifoseria nei settori “Tribuna coperta” e “Gradinata”

 

 

L’US Latina Calcio e lo stadio Francioni senza barriere, obiettivo raggiunto. Dando seguito alle richieste del pubblico raccolte dal club e dalla Lega B, sono stati abbattuti i “limiti” tra campo e tifosi nei settori “Tribuna coperta” e “Gradinata”. Un modo per rendere più confortevole e umano lo stadio, per dare una sensazione di vicinanza al campo e soprattutto di normalità nel rapporto tra supporter e giocatori. 

Sabato pomeriggio in occasione di Latina-Vicenza il Francioni si presenterà nella nuova veste “più all’inglese” alla tifoseria nerazzurra. 

L’Us Latina Calcio ringrazia, per il risultato raggiunto il Prefetto di Latina Pierluigi Faloni, il Questore di Latina Giuseppe De Matteis, il Comandante dei Vigili del Fuoco di Latina Maurizio Liberati,  il presidente della Lega B Andrea Abodi e il responsabile tecnico dell’impiantistica sportiva sempre della Lega, Carlo Longhi

Nella foto la gradinata al termine dei lavori

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Arbitri, Catanzaro-Monza ad Ayroldi

Le designazioni per le gare di Pasqua e Pasquetta: Frosinone-Padova a Turrini, Perri dirige a Venezia, Manganiello per Carrarese-Spezia

Serie BKT

Il fattore B nell'Under 21

Cinque della Serie BKT in campo a Boras nel poker degli azzurrini contro la Svezia

Lega B

La B a fianco degli Azzurri

La Nazionale di Gennaro Gattuso impegnata in Bosnia per giocarsi la qualificazione al Mondiale

Lega B

La Lega B vicina alla famiglia Rivetti

Per la scomparsa della piccola Nina, figlia del vicepresidente Silvio Rivetti

Lega B

Il 'Romano' Fogli alla Lega B e a Gabriele Nicolella

Il premio che celebra lo stile e la correttezza alla LNPB e al suo Segretario generale

Primavera 2
Primavera 2

Ko Lecco, il Como allunga nuovamente

A sei giornate dal termine, i lariani hanno un margine di quattro punti da gestire

loading
expand_less