Cavion, apparecchiatura medicale all'Usd Persico Dosimo

L'ex centrocampista grigiorosso ha deciso di donare il premio Red Bull B Best 2017/2018 alla società sportiva di Cremona

 

 

Nell’intervallo di Cremonese-Foggia è stata consegnata un’apparecchiatura medicale alla società sportiva USD Persico Dosimo per conto di Michele Cavion, calciatore attualmente in forza all’Ascoli che nella scorsa stagione militava nelle fila dei grigiorossi. Il centrocampista ha deciso di donare il proprio premio, come vincitore del Red Bull B Best 2017/2018 per la categoria Carisma, a una realtà sportiva della provincia di Cremona, grazie al sostegno della Società U.S. Cremonese e dell’Associazione “Il Volo Degli Angeli ONLUS”.

Red Bull B Best è un contest organizzato da 3 stagioni da Red Bull e Lega B per premiare le migliori azioni del campionato quanto a Energia, Cuore, Genio, Carisma e, da questo campionato, anche Extra Time. Il vincitore riceve una somma da finalizzare ad attività benefiche nel territorio dove gioca.

Alla consegna allo Zini presenti il presidente dell’Us Cremonese PaoloRossi, la presidentessa e il vicepresidente dell’AssociazioneIl Volo degli Angeli Onlus,Milena Badiini e Stefano Lucchini, Luca Bassi di Red Bull, Diego Pizzi ed Enrico Mondini rispettivamente presidente e dirigente dell’ASD Persico Dosimo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less