Campionato Primavera 2: la Spal cerca la fuga, Ascoli a caccia del poker

Il programma delle gare della quarta giornata del campionato riservato ai giovani.

 

 

Continua l’assalto alla capolista Spal nel girone A del Campionato Primavera 2, che sabato vedrà in scena il 4° atto stagionale, da parte delle inseguitrici: lo Spezia, in campo a Venezia, e il Brescia, che andrà a far visita all’Hellas Verona, in uno dei big match di giornata, con la speranza di un passo falso degli estensi contro il Cittadella. Vanno invece a caccia del primo successo Salernitana e Carpi, avversarie di turno allo Stadio Volpe di Salerno.

Nel girone B invece, l’Ascoli cerca il poker di successi davanti ai propri tifosi contro il Foggia. Trasferta complicata per la Lazio, in casa del Benevento, mentre il Frosinone se la vedrà col Perugia in casa. L’altra squadra appaiata a quota sei in classifica, il Livorno, affronterà il Lecce a Cavallino.

Leggi il programma completo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less