BKT torna a Bari per la finalissima dei playoff

Dalla mattinata di domenica 11 giugno il title sponsor della Serie BKT sarà in piazza della Libertà a Bari con “Calcio Piazzato”, una sfida ai rigori tra città. Nel pomeriggio un talk-show con Igor Protti e Cronache di Spogliatoio

 

La finalissima dei playoff è alle porte e BKT è pronta per regalare ai tifosi biancorossi un’attività speciale. BKT, il title sponsor della Serie BKT, ha organizzato come consuetudine una serie di iniziative per rendere il prepartita della gara più importante della stagione un'esperienza unica.

È così che a partire dalla mattinata di domenica 11 giugno, l’intera piazza della Libertà sarà tutta dedicata alla gara di ritorno tra Bari e Cagliari, in programma alle 20.30.

Dalle 11 alle 19, a Bari arriverà "Calcio Piazzato": una sfida che celebra il fair play e le abilità calcistiche tra le due città finaliste. Durante l'evento, sarà allestita una fan- zone in cui si terrà una vera e propria gara di rigori: tutti i cittadini di Bari potranno sfidare l’imbattibile portiere para-tutto. Più rigori si segneranno, maggiori saranno le possibilità di vittoria.

Bari e Cagliari saranno dunque protagoniste anche in piazza in una sfida avvincente all’insegna del fair play e della fede calcistica. Il punteggio delle due squadre sarà poi trasmesso in diretta su un maxischermo che collegherà le due tifoserie e renderà la gara ancora più avvincente.

Le emozioni non finiscono qui. BKT, infatti, insieme alla Lega Nazionale Professionisti B, ha pensato a un’ulteriore sorpresa per i tifosi di casa. A partire dalle ore 15, sempre in piazza della Libertà, avrà luogo il BKTalks, un talk show dedicato alla storia del Bari con protagonista lo storico attaccante biancorosso Igor Protti e il funambolico centrocampista brasiliano Gérson Caçapa. Insieme a lui interverrà la seguitissima community social di Cronache di spogliatoio insieme al conduttore di giornata Cristian Siciliani, giornalista sportivo e radiocronista.

Igor Protti e Gérson, in due momenti distinti della giornata (mattina e pomeriggio) saranno in città per firmare e regalare i palloni BKT sulla oramai celebre panchina da calcio mobile, già presente a Bari qualche mese fa insieme a Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro. Le leggende del Bari saranno poi al San Nicola dove riceveranno l’applauso di tutto lo stadio. Durante l’intervallo lanceranno la BKT Football Truck Challenge che coinvolgerà due tifosi biancorossi in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai iconico come porta- pallone ufficiale della Serie BKT. I tifosi inoltre saranno accolti allo stadio da migliaia di gadget ufficiali targati BKT.

Tutto il programma di “Calcio Piazzato” sarà consultabile a questo link:

https://sponsorship.bkt-tires.com/2023/06/08/bkt-torna-a-bari-per-la-finalissima- dei-playoff/

INFO UTILI

https://sponsorship.bkt-tires.com/serie-bkt/ https://sponsorship.bkt-tires.com/ https://www.bkt-tires.com/it/it/homepage

 

 

Tutte le news

LNPB 2023-24
Lega B

Serie BKT, il programma gare della 18a e 19a di ritorno

Entrambi i turni si giocheranno in contemporanea domenica 5 e venerdì 10 maggio

LNPB 2023-24
Lega B

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B

La B dalle parte delle riforme ma sono necessari chiarimenti. Balata: capire l'operatività concreta dei criteri dopo cambio di rotta della Federazione

Serie BKT

L'internazionale Sozza per Spezia-Ascoli

Le designazioni della 12a di ritorno: Parma-Catanzaro a Baroni, Pisa-Palermo a Fourneau, Prontera dirige a Genova

Serie BKT

Noi Ternana, l'app a quota duemila

Lo strumento della società rossoverde ha l'obiettivo di coinvolgere quotidianamente i tifosi su tutte le attività

Lega B

Parma, a Delprato il premio Gianni Di Marzio

Il capitano dei crociati ha ricevuto il riconoscimento in occasione del Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, il video saluto del presidente…

Serie BKT

Alla scoperta di Giovanni Leoni

La Sampdoria ha trovato un nuovo difensore titolare nelle ultime partite, un giovanissimo

loading
expand_less