Benevento show, al Venezia non basta il cuore

Gara spettacolare al Penzo con il match che termina 2-3 ed i ragazzi di Bucchi volano a 4 punti in classifica.

 

 

Finisce 2-3 il primo anticipo del terzo turno della Serie BKT. Al Penzo il Benevento ha la meglio su un Venezia mai domo che ha provato fino alla fine a raddrizzare un match che si è messo male nel primo tempo grazie alla doppietta di Bandinelli, in gol al 25′ e al 45′. La reazione arancioneroverde non si è fatta attendere e al 4′ della ripresa Geijo ha accorciato le distanze. Passano 2 minuti e Bandinelli sceglie i panni dell’assistman per servire Tello, lesto a trafiggere Lezzerini per il gol che riporta a distanza di sicurezza i sanniti. Nel finale c’è spazio per la rete di Citro su rigore che serve per riaprire il match ma la difesa giallorossa è attenta e controlla il risultato portando così a casa 3 punti preziosissimi.

Nella foto il primo gol di Bandinelli.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less