Altra sfida da ex per Grosso, De Canio contro "l'allievo" Stellone

L'attuale tecnico della Ternana Unicusano fu allenatore del neoallenatore del Palermo. Dopo il Palermo, il Bari affronta il Perugia.

©BELFIORE/LAPRESSE 13-DICEMBRE-2003 PERUGIA SPORT - CALCIO CAMPIONATO SERIE A TIM 2003-2004 PERUGIA SAMPDORIA NELLA FOTO: GROSSO TENTA UNA DISCESA SOLITARIA

 

 

Le curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:

1 Un anno dopo è ancora il Carpi sulla strada tra il Frosinone e la Serie A: i ciociari, reduci dal 2-1 di Brescia del 1 maggio, battendo gli emiliani sabato pomeriggio potrebbero essere secondi da soli per 24 ore, in attesa di CesenaParma domenica pomeriggio.

91 Da un amarcord all’altro per Fabio Grosso: dopo il ritorno a Palermo lunedì sera, ora il coach del Bari ritrova di fronte il Perugia, con cui ha sommato 91 presenze e 7 gol in match ufficiali dal luglio 2001 al gennaio 2004.

2001/02 Primo confronto tecnico tra Gigi De Canio e Roberto Stellone, che è stato suo giocatore a Napoli, in B, nel 2001/02: per l’attuale coach del Palermo 25 presenze e 13 gol in gare ufficiali, fu lui il bomber principe di quella formazione partenopea.

2013 Nel posticipo EmpoliCremonese dolci ricordi per Andrea Mandorlini che il 18 maggio 2013 ottenne la promozione in serie A con il “suo” Hellas Verona, pareggiando 0-0 al Bentegodi contro i toscani.

Nella foto La Presse Grosso ai tempi del Perugia.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Rutella per Spezia-Cremonese

Le designazioni della 38a giornata: Sampdoria-Salernitana a Rapuano, a Cittadella dirige Massimi

Lega B

Bedin all'UEFA Respect Forum

Il meeting in programma oggi e domani a Zurigo parlerà di promozione della sostenibilità sociale e ambientale nel calcio

Serie BKT

Venerdì festa al Mapei per il Sassuolo vincitore

Premiazione e consegna della Coppa Nexus, ma anche tanto intrattenimento. Nek canterà l'inno 'Neroverdi'

Serie BKT

Giudice Sportivo, venti squalificati

Due turni a Sgarbi, gli altri fermati per un turno, ammenda per la Reggiana, salta la prossima l'allenatore del Bari Moreno Longo

Serie BKT

Il Cosenza saluta la Serie BKT dopo sette stagioni

La Lega B augura un pronto ritorno al club e alla città silana

Serie BKT

Coda #135 entra nella storia della B

Con il gol di Catanzaro eguaglia Stefan Schwoch come miglior marcatore della categoria

loading
expand_less