Al Cittadella il premio per il miglior terreno da gioco

Riconoscimento per i granata che superano Hellas Verona e Crotone, rispettivamente 2° e 3° in questa graduatoria.

 

 

La stagione del Cittadella si è dimostrata ottima in termini di risultati anche, probabilmente, per merito di un terreno di gioco praticamente perfetto. La squadra veneta infatti si è aggiudicata la prima posizione nella graduatoria che premia i migliori campi ottenendo questo riconoscimento in una competizione particolare voluta dalla Lega B, oramai da alcune stagioni, per migliorare la spettacolarità dell’evento-gara, attraverso la garanzia della miglior condizione del terreno di gioco, sia dal punto di vista estetico sia da quello della praticabilità e della performance.

È questo quindi il motivo per cui la Lega B ha istituito il premio per sensibilizzare le società a comportamenti virtuosi, con lo scopo di avere campi adeguati in ogni situazione, stagione, evento e condizione.

A tal riguardo, ciascuna delle componenti coinvolte (capitani, allenatori, produttori televisivi e agronomo della Lega) ha espresso il proprio giudizio di merito che ha permesso di stilare la graduatoria che ha visto il Cittadella prevalere sulle altre contendenti. Secondo in classifica l’Hellas Verona, sul podio anche il Crotone. A completare la lista delle 3 venete nelle prime 4 posizioni c’è il Padova.

Ai granata quindi andrà un premio in denaro da investire proprio nella miglioria del terreno.

Guarda la classifica completa.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less