A Sportilia premio per Mauro Balata

Riconoscimento al presidente della Lega B: ha coniugato con rigore il suo ruolo e i valori dello sport

Assemblea elettiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio

 

 

Premiato per meriti alla carriera e per il ruolo che ricopre. Nello specifico perché “ha saputo coniugare con rigore, onestà e saggezza il suo ruolo e i valori dello sport“. Questa la motivazione, letta dal presidente del Premio Nazionale Sportilia Franco Aleotti, sul palco insieme ai conduttori Marino Bartoletti e Simona Branchetti, per il presidente della Lega B Mauro Balata. Un premio che il dirigente sportivo ha voluto dedicare ad Alberto Bertoletti, presente fra il pubblico, con cui ha condiviso molte inchieste relative alla Giustizia sportiva.

Il Premio Nazionale Sportilia è un riconoscimento, patrocinato da C.O.N.I., F.I.G.C. e I.C.S., che annualmente viene consegnato a personalità del mondo dello sport, della cultura e della comunicazione che si sono particolarmente distinti durante l’anno o nel corso della loro carriera.

Fra gli altri premiati della serata, oltre a Balata, nel Parco della Resistenza di Santa Sofia il ct della Nazionale Roberto Mancini, i mister Nevio Scala e Fabrizio Castori, l’ex ala della Juventus Gino Stacchini, il cestista Antonello Riva e la pallavolista Maria Laura Patti.

Foto La Presse

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Verso il rush finale

A due giornate dalla fine del campionato, giochi ancora aperti in chiave playoff e salvezza con qualche verdetto già arrivato

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

loading
expand_less