A caccia di gol e attenzione in difesa: Bisoli ha la ricetta per il Padova

I biancoscudati chiudono l'andata all'ultimo posto ma nulla è ancora perduto.

 

 

Il ritorno in cadetteria del Padova non è di certo stato semplice ma la via per la salvezza, per i veneti, è tutt’altro che compromessa. Servirà però un girone di ritorno invertendo un trend che vede i biancoscudati essere la squadra che vince di meno (2 partite) e, soprattutto, quella con la difesa più fragile (31 gol subiti, come Foggia e Carpi). Problema però anche in fase offensiva dove sono poche le soluzioni offensive (7 giocatori in rete, come Cittadella e Cosenza). L’altro aspetto su cui Bisoli, tornato in sella dopo la parentesi Foscarini, dovrà lavorare riguarda il calo di concentrazione dopo l’intervallo: 13 punti persi nei secondi tempi rispetto ai risultati del 45’, con 18 gol su 31 totali incassati nei 30’ finali di gara. Nota lieta, il buon impatto di Ravanelli, giocatore più decisivo con i suoi 4 punti portati alla causa veneta.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less