La B Italia non si ferma: 5-0 al Brampton

Dopo il successo all'esordio nel Torneo della Pace, gli azzurrini si ripetono nel secondo match.

 

 

Seconda giornata al Torneo della Pace per la B Italia che, dopo la vittoria netta sui lituani del Dainava Alytus, si sono ritrovati in campo oggi a Marsciano (PG) per sfidare i canadesi del Brampton.

Gara già messa in cassaforte nel primo tempo, chiuso 4-0, grazie ai gol di Danesi al 18′, di Grechi al 27′, di Thioune (entrato al 20′) alla mezz’ora e, poco prima dell’intervallo, lo stesso Grechi ha siglato la doppietta personale.

Nella ripresa la B Italia controlla il match e va più volte vicino alla rete che arriva al 28′ con lo stacco imperioso di Stampella sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale altre grandi occasioni per gli attaccanti della squadra di mister Piscedda ma il risultato non cambia e la B Italia porta a casa il secondo successo di fila, 5-0, e ipotecando il passaggio del turno.

Le gare del girone proseguiranno fino a martedì 21. Successivamente le fasi finali stabiliranno la graduatoria dal 1° all’8° posto.

B Italia (4-3-3): Milan, Scremin, Longobardi, Oppizzi, Danesi, Franzolini, Lunghi, Ferrarese, Grechi, Cerri, Pietra. A disp. Cultraro, Bernasconi, Menci, Massarelli, Stampella, Schirone, Thioune. All. Massimo Spiscedda.

Brampton: Sulaiman, Besong, Pourtarvirdi, Rooni, Georges, Benyousef, Komolafe, Lescano, Malcom, Said, Outar. A disp. Ali, Basalious, Modi, Reid, Sous, Srouji.

Visulizza video su youtube

I convocati:

Lorenzo Bernasconi (Cremonese), Dario Grechi (Cremonese), Leonardo Cerri (Pescara), Giovanni Cultraro (Lecce), Diego Danesi (Brescia), Andrea Fronzolini (Ascoli), Gianluca Longobardi (Pescara), Alberto Lunghi (Perugia), Francesco Massarelli (Lecce), Riccardo Menci (Perugia), Alberto Milan (Cittadella), Simone Oppizzi (Cremonese), Niccolò Pietra (Spezia), Luca Schirone (Cremonese), Gianluca Scremin (Spezia), Tommaso Stampella (Pescara), Saliou Thioune (Cittadella), Tommaso Ferrarese (Hellas Verona).

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Poker Cosenza, passo per la B

Battuta la Reggiana, ora a un punto. La capolista Parma pareggia al Barbera con il Palermo

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

loading
expand_less