Il Chievo si prende il settimo posto

2 a 0 contro il Pisa e playoff sempre più vicini. A segno Garritano e De Luca

Foto Paola Garbuio/LaPresse 12 aprile 2021 Verona (VR) Italia sport calcio Chievo Verona vs Pisa - Serie BKT 2020/2021- Stadio Bentegodi. Nella foto: De Luca manuel gol 2-0 Photo Paola Garbuio/LaPresse April 12, 2021 Verona (VR) Italy sport socce

 

 

Vittoria fondamentale in chiave playoff per il ChievoVerona che supera al Bentegodi il Pisa per 2-0. Gialloblu’ gia’ avanti al 3′ grazie ad un tap-in di testa di Garritano dopo una conclusione di Canotto respinta da Gori. Il Pisa ci prova con un sinistro di Marconi ma e’ clamoroso l’errore di Djordjevic che da un metro si fa respingere il tiro dal portiere nerazzurro a terra. Decisivi, nella ripresa, gli inserimenti della panchina veneta. Di Gaudio serve un gran assist a Cotali che serve tutto solo De Luca che scaraventa nella porta toscana per il raddoppio. Per il Pisa terza sconfitta consecutiva e possibile aggancio alla zona playoff che sembra sempre più difficile.

 

Nella foto La Presse il 2 a 0 di Garritano

 

 

 

Tutte le news

LNPB 2023-24
Lega B

Assemblea Lega B: rischi allargamento competizioni internazionali e depauperamento tornei nazionali

Numerosi temi all'Ordine del giorno, a partire dall'interrogazione in Commissione europea circa la difesa dei tornei domestici, quindi i progetti di…

Serie BKT

Parma decisivo, il Venezia al passo del Como

Cremonese sconfitta in casa passa al quarto posto. E la Ternana inguaia Bari e Spezia

Serie BKT

Il Catanzaro sbanca ancora l'Emilia

Dopo il Parma tocca al Modena: eroe della serata Iemmello con doppietta e assist

Lega B

Assemblea di Lega B lunedì 15 aprile

Riforme e rapporti fra leghe all'Ordine del giorno. Sarà deliberato l'inizio del prossimo campionato

Serie BKT

Occhi puntati su Modena-Catanzaro

Il campionato entra nel vivo e anche partite con squadre con obiettivi diversi possono cambiare gli equilibri in classifica

Lega B

Tripla tappa per l'Integrity Tour della B

Incontri a Parma, Cittadella e Como legati al progetto sul match fixing "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC e in collaborazione…

loading
expand_less