Commissione marketing Lega Serie B

Si è parlato di nuovi spazi digital social e bordocampo da offrire al mercato

 

 

Commissione Marketing della Lega Serie B riunita in videoconferenza. Presenti gli uffici marketing dei club, della Lega Serie B e il presidente Salvatore Gualtieri. Si è parlato di nuovi pacchetti digital social e nuovi spazi bordocampo da offrire al mercato, sempre attraverso la modalità del marketing associativo, alcuni dei quali da riservare per la fase finale del campionato nelle partite di playoff e playout.

Infine si è fatta una panoramica sui principali campionati europei in modo da analizzare modelli comparativi da applicare anche sulla seconda divisione italiana. In particolare si sono valutate le categorie merceologiche maggiormente presenti e i metodi di valorizzazione utilizzati.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Trasferta vietata, il Cesena apre il settore ospiti agli studenti

Stop ai tifosi stabiesi, la Nord ai giovani calciatori e agli alunni delle scuole della città

Serie BKT

L'anticipo del San Nicola a Rapuano

Le designazioni della 17a giornata: il big match del Braglia a Mucera, Piccinini per la capolista

Lega B

Presentata la prima collezione di figurine Panini Calciatori Serie BKT

Un nuovo progetto che celebra club e giocatori della Serie BKT 2025 - 2026

Lega B
Serie BKT

Giudice sportivo, nove gli squalificati

Stop per due giornate anche al mister del Pescara Gorgone e per una a quello del Cesena Mignani

Serie BKT

Frosinone, prove di fuga: alle spalle è bagarre

I dati più interessanti del turno appena concluso "powered by Opta"

loading
expand_less