Aglietti sfida Pillon: ChievoVerona-Cosenza chiude la 9a di ritorno

Al Bentegodi i clivensi cercano una vittoria per tornare in zona playoff, i calabresi punti salvezza.

 

 

Si chiuderà stasera alle 21 al Bentegodi il 9° turno di ritorno della Serie BKT con la sfida tra ChievoVerona e Cosenza. Aglietti cerca i primi 3 punti alla guida dei clivensi per tornare in zona playoff. Di contro ci sarà un Cosenza costretto a far punti per non allontanarsi troppo dalla zona salvezza.

A Verona i match tra le due squadre sono 6: in bilancio 4 successi scaligeri (ultimo 2-1 nella Serie B 2000/01), 1 pareggio (1-1 nella B 1999/00) e 1 vittoria calabrese (3-0 nella Serie B 1998/99).

Cosenza una delle 3 compagini cadette 2019/20 che fanno meglio fuori casa che tra le mura amiche, come Venezia e Cittadella. Nel caso di specie, i calabresi hanno messo insieme 10 punti al San Vito-Marulla, 14  in trasferta.

Probabili formazioni:

ChievoVerona (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Giaccherini; Djordjevic. All. Aglietti.

Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Casasola, Prezioso, Bruccini, Broh, D’Orazio; Machach, Carretta. All. Pillon.

Arbitro: Baroni.

Diffidati: Frey, Segre (ChievoVerona); Kanoute, Legittimo, Sciaudone (Cosenza).

Squalificati:

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

loading
expand_less