Pulitissima e Ascoli: nasce una nuova partnership

Continua la politica di marketing del club piceno

 

 

Una nuova azienda entra a far parte della grande famiglia bianconera. Si tratta di Gestione Servizi S.r.l., attiva da dieci anni sul territorio piceno e che, col marchio “Pulitissima”, è specializzata nella pulizia di immobili, disinfestazione e sanificazione degli impianti.

E’ la prima volta che Gestione Servizi S.r.l. – Pulitissima, con sede a Maltignano, associa il proprio marchio a quello di una società calcistica:

Sono tifoso dell’Ascoli” – ha esordito il proprietario di Gestione Servizi S.r.l. e del marchio Pulitissima, Dott. Mariano Morosini – Oltre alla passione per i colori bianconeri, credo che sia doveroso dare un contributo all’Ascoli Calcio. Da due anni Patron Pulcinelli sta facendo uno sforzo finanziario non indifferente, questo è sotto gli occhi di tutti, quindi, da imprenditore, dico che bisogna rendere merito a chi viene ad investire in città e mette quotidianamente soldi e passione per il nostro amato Picchio. Oggi il calcio non può mantenersi soltanto con gli investimenti di un unico imprenditore, ognuno dovrebbe contribuire a seconda delle proprie possibilità. Anche quest’anno il Patron ha allestito una bella squadra, auguro all’Ascoli il meglio possibile; non voglio sbilanciarmi, ma gli ultimi acquisti, Kragl su tutti, fanno pensare a qualcosa in più di una salvezza. Il mio pallino è Cangiano, l’ho visto giocare qualche minuto col Bologna contro la Juventus e mi ha conquistato. Se sono rose…”.

Anche Patron Pulcinelli ha voluto rendere merito al Dott. Mariano Morosini e alla nuova partnership:

Il rapporto con il territorio è molto importante e per questo accrescere i legami con aziende di riferimento del Piceno è sempre un motivo di vanto. Ascoli è la realtà calcistica più importante delle Marche e vuole essere un punto di riferimento non soltanto a livello sportivo, ma anche sociale e imprenditoriale; ringrazio Mariano Morosini e tutti i componenti di Pulitissima per il supporto e per la stima che hanno riservato all’Ascoli Calcio”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Modena esce imbattuto dal Barbera

Dionisi esordisce con un pareggio. Il Padova espugna Catanzaro

Serie BKT

Cesena formato trasferta

Doppietta di Frabotta a Spezia. Derby campano alla Juve Stabia: 2 a 0

Serie BKT

Il Monza vince e aggancia il Frosinone

Tris Reggiana con il Bari, il Pescara rimonta due gol. Mantova-Sudtirol: è pari

Serie BKT

L'Entella scrive la storia

3 a 1 al Sannazzari nello storico derby contro la Sampdoria

Serie BKT

Torna la Serie BKT con l'8a giornata

Si riprende dopo la pausa: derby inedito V. Entella-Sampdoria, big match Palermo-Modena, il Frosinone ospita il Monza, il Venezia va al Castellani

FIGC

FIGC, Approvati Piano di Audit e Manuale Licenze UEFA

Consiglio federale: presente il Presidente della Lega B Bedin. Gravina parla degli impianti per EURO 2032

loading
expand_less