Zenga nuovo allenatore del Venezia

Sostituisce dopo sette giornate Stefano Vecchi

 

 

La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Vecchi. La società ringrazia mister Vecchi e il suo staff per la dedizione, l’impegno e la serietà che hanno dimostrato in questi mesi e augura loro ogni successo in futuro.

Il Venezia FC, inoltre, comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Walter Zenga, che già nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento con la squadra. Mister Zenga verrà presentato dal presidente Joe Tacopina sabato 13 ottobre alle ore 11.30 presso lo Store Ufficiale del Club ad M9 (via Poerio 24 a Mestre).

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Agcom sanziona Cloudflare

Provvedimento di oltre 14 milioni per violazione delle norme antipirateria, la Lega Serie B si complimenta con l'Autorità

Lega B

La Serie BKT sempre più internazionale

Accordo Lega B e Prime Video per la distribuzione in 10 Paesi Europei de LaB Channel

LNPB
Lega B

Minuto di silenzio per le vittime di Crans-Montana

Verrà osservato su tutti i campi della 19a giornata della Serie BKT e della 14a giornata del Campionato Primavera 2

Serie BKT

L'internazionale Ferrieri Caputi per Padova-Modena

Le designazioni della 19a giornata: Frosinone-Catanzaro a Dionisi, Tremolada dirige a Cesena

LNPB
Lega B

Cordoglio per la scomparsa di Gianpaolo Tosel

Fra i diversi incarichi nella sua carriera è stato Giudice sportivo della Lega Calcio dal 2007 al 2016

Lega B

Bedin: Bilancio integrato Figc fotografia del ruolo sociale del calcio 

Il Presidente della Lega Serie B commenta la pubblicazione della decima edizione del documento federale

loading
expand_less