Venturato a quota 100 in B, Corini cerca la rivincita

Il tecnico del Cittadella festeggia il traguardo delle 100 panchine in B.

 

 

La 17a giornata della Serie BKT permetterà al tecnico del Cittadella Roberto Venturato di toccare quota 100 in B da allenatore, tutte sulla panchina veneta. Cerca rivincita invece Eugenio Corini che fu esonerato dal Novara dopo una sconfitta contro l’Ascoli, avversario di turno nell’anticipo di questo turno. Ecco tutte le curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

10 La 17° giornata si apre con Ascoli-Brescia, anticipo del venerdì: a caccia di rivincite Eugenio Corini – coach delle “rondinelle” – che lo scorso anno è stato esonerato dopo una gara persa con l’Ascoli – quando guidava il Novara -: 2-1 marchigiano al Piola il 3 febbraio 2018, in serie B con reti bianconere di Buzzegoli e Monachello, dopo vantaggio piemontese con Puscas.

100 Panchina 100 in B, considerata la sola regular season, per Roberto Venturato che ha un bilancio finora di 43 vittorie, 25 pareggi e 31 sconfitte, sempre sulla panchina del Cittadella. Esordio il 27 agosto 2016, Bari-Cittadella 1-2.

9 In BeneventoCrotone si fronteggeranno i due giocatori re dei subentri nella Serie BKT 2018/19: 9 ingressi a testa, a partita avviata, per Ricci (Benevento) e Simy (Crotone).

Nella foto di Massimo Felicetti l’allenatore del Cittadella Venturato.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Monza la ribalta ed è secondo

In gol Cutrone e Pessina, non basta il vantaggio dell'Avellino con Biasci

Serie BKT

Venezia in fuga, la Samp rompe un tabù

Blucerchiati, tre punti in trasferta dopo 16 mesi. Mantova e Palermo al cardiopalma, Catanzaro d'autorità. Emozioni a Castellammare

Serie BKT

Il Cesena riparte dal Manuzzi

2 a 0 contro il solito buon Pescara: a segno Berti e Francesconi

Serie BKT

23a giornata, c'è Frosinone-Venezia

Big match allo Stirpe per una fetta di promozione, Cesena-Pescara apre il turno, Monza-Avellino lo chiude

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 23a giornata

I nomi che possono fare la differenza nel turno ormai alle porte

Lega B

A Davide Nicola il Gentleman Simoni

La consegna martedì nella sede di Lega Serie B a Milano, insieme alla famiglia e agli ex giocatori dell'ex mister di Cremonese e Inter

loading
expand_less