Venezia: si presentano Ivan Lakicevic e Lorenzo Gavioli

Le prime parole dei giocatori in arancioneroverde.

 

 

Sono stati presentati oggi, presso la sede del Venezia FC, i calciatori Ivan Lakicevic e Lorenzo Gavioli. Ad introdurre i due giocatori è stato il DS Fabio Lupo:“Ciò che sta guidando le decisioni prese in sede di mercato è la ricerca di giocatori con motivazioni importanti, che vedono Venezia come una tappa fondamentale per la propria carriera. Ho cercato Gavioli da subito, l’ho sempre apprezzato e ritengo sia pronto al salto tra i professionisti, è un ragazzo maturo ed è tra i migliori profili espressi dal campionato Primavera. Lakicevic ha già alle spalle una carriera di ottimo livello; a Genova non ha avuto molto spazio ma ha tanta voglia di dimostrare il proprio valore, essendo un giocatore di grande professionalità.”

La parola è quindi passata a Lakicevic:“Il mio ruolo è quello del terzino destro, che amo interpretare sia in fase difensiva che offensiva. Mi piace correre ed andare al cross. Ci tengo a ringraziare il Direttore Sportivo Lupo e tutta la società, sono stato accolto davvero bene. Devo dire che anche al Genoa mi sono trovato bene; certo, è stato difficile non giocare, ma ora voglio farmi trovare pronto e dimostrare il mio valore.”

Lorenzo Gavioli è cresciuto nelle giovanili dell’Inter:“Sono arrivato a Milano a quattordici anni. E’ stato difficile ambientarsi in una città nuova come Milano, poi però è diventata una consuetudine ed ora posso dire che stare lontano da casa mi ha aiutato a crescere. Ora ho grande entusiasmo per questa nuova esperienza in arancioneroverde, giocare la Serie B a Venezia è una opportunità enorme per me. In nerazzurro utilizzavamo lo stesso sistema di gioco che ci chiede mister Dionisi, questo mi facilita le cose. Sono una mezz’ala, posso giocare sia a destra che a sinistra. Nasco come centrocampista di quantità, ma nel corso degli anni ho lavorato molto per migliorare la qualità del mio gioco.”

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La geografia della Serie BKT 2025/2026

Guida il Nord con 11 squadre, il Sud ne ha sei, tre al centro

LNPB
Lega B

Buonfiglio-CONI, i complimenti di Bedin

Il nuovo Presidente succede a Giovanni Malagò

Serie BKT

Giudice sportivo finale ritorno playout

Alla Salernitana sconfitta per 0 a 3 e obbligo di disputare due gare a porte chiuse

Serie BKT

Salernitana-Sampdoria sospesa

Doveri manda le squadre negli spogliatoi al 66' sul risultato di 2 a 0 per i doriani

Serie BKT

Doveri per Salernitana-Sampdoria

L'arbitro della sezione di Roma 1 dirigerà il playout di ritorno

Lega B

Consiglio Federale oggi a Roma

Presente in federazione anche il Presidente Paolo Bedin

loading
expand_less