Tris Cittadella: i veneti in testa da soli

Al Tombolato Brescia battuto 3-0.

 

 

Il Cittadella raddoppia: due partite, due vittorie ed è solo in vetta alla Serie BKT a punteggio pieno. Sin dalle prime fasi il match è equilibrato, con occasioni da entrambe le parti. La squadra di Venturato, rinnovata in ogni reparto, preme bene in avanti, mentre le rondinelle giocano di rimessa. La prima occasione clamorosa arriva al 5′ del secondo tempo quando Ogunseye anticipa Joronen ma mentre la palla sta per scivolare in rete viene respinta sulla linea da Mateju. I padroni di casa sono in un buon momento e mettono spesso in difficoltà gli avversari con Branca e Ogunseye, ma è D’Urso a sbloccare il risultato al 13′ con un secco fendente sotto la traversa. La spinta granata non si ferma e produce il raddoppio al 28′ con Tsadjout che raccoglie un diagonale di Donnarumma e di prima intenzione gira nell’angolino. C’è la reazione del Brescia ma di fronte c’è un grande Maniero, artefice di interventi spettacolari ed efficaci. Nel recupero arriva il terzo gol con Gargiulo che, al termine di un rapido contropiede, sigilla una prestazione maiuscola di tutta la squadra granata.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia fatica, il Mantova la ribalta

Il Catanzaro vince a Chiavari, lo Spezia a Cesena. Palermo formato Barbera. Monza secondo

Serie BKT

Il Frosinone recupera due volte

Allo Stirpe doppietta di Shpendi ma non basta all'Empoli, l'anticipo finsce 2 a 2

Serie BKT

26a giornata, si entra nel vivo

Frosinone-Empoli apre le danze, testa-coda Venezia-Pescara, Reggiana-Avellino per chiudere il turno

Lega B

La B al workshop "My Green Sports"

Nell’evento tenutosi oggi a Milano e patrocinato dalla FIGC, un panel dedicato al Verde Sportivo curato da Kulture Multimedia, da Federcalcio Servizi…

Lega B

La European Leagues stabilisce le priorità per il futuro

Tra i vari punti del Board, al quale ha partecipato anche il Presidente Paolo Bedin, affrontati temi fondamentali per lo sviluppo del calcio e…

Serie BKT

A Mucera Frosinone-Empoli

Le designazioni della 26a giornata: Arena dirige a Venezia, Di Marco per Cesena-Spezia, Carrarese-Monza ad Abisso

loading
expand_less