Tris Cesena, 0 a 0 nel derby piemontese

Ai romagnoli lo scontro salvezza con l'Entella, nessun gol in Pro Vercelli-Novara

 

 

Cesena-Virtus Entella 3-0

Il Cesena batte nettamente la Virtus Entella per 3-0 nella 34esima giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Un risultato che consente ai romagnoli di scavalcare proprio i liguri in classifica e tirarsi momentaneamente fuori dalla zona playout. Cesena che chiude la partita già nel primo tempo grazie al gol del vantaggio di Kupisz e al raddoppio poco dopo firmato da Schiavone continuando a mantenere il controllo del gioco. Gli ospiti non riescono a rendersi mai pericolosi limitandosi al possesso palla. Il Cesena gestisce il risultato nel secondo tempo trovando il terzo gol nei primi minuti con Dalmonte, il migliore in campo. Entella definitivamente al tappeto, di fatto la partita si chiude qui.

Pro Vercelli-Novara 0-0
Pro Vercelli e Novara hanno pareggiato 0-0 nella 34esima giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Un risultato che cambia poco la classifica, con i piemontesi padrono di casa alla disperata ricerca di una salvezza sempre più difficile. Punto prezioso per il Novara, che mantiene una lunghezza di vantaggio sul Pescara. Derby senza gol: meglio il Novara in avvio, con il passare dei minuti cresce invece la Pro Vercelli. Pochissime le occasioni da rete da segnalare: quella più nitida al 34′ con il bel tacco di Raicevic che termina alto. Nel secondo tempo la Pro prova il tutto per tutto, sfiorando il vantaggio con Mammarella prima e Morra poi. Novara pericoloso solo in contropiede.

Nella foto la Presse il 2 a 0 di Schiavone

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, nove squalificati

Le decisioni dopo la 23a giornata: tutti fermati per un turno, anche l'allenatore della Carrarese Antonio Calabro

Responsabilità Sociale

Lega Serie B "corre" la #RunforMeyer #RunforLove

Torna l'evento solidale nel weekend di San Valentino per sostenere i bambini ospedalizzati e le loro famiglie, Bedin: fare squadra per regalare…

Serie BKT

Andrea Adorante è l'MVP di gennaio

L'attaccante del Venezia conquista il trofeo per la prima volta in carriera. È lui l'anti-Pohjanpalo?  

Serie BKT

Venezia-Modena, c'è Bonacina

Le designazioni della 24a giornata: Di Marco per Sampdoria-Palermo

Serie BKT

Il Monza la ribalta ed è secondo

In gol Cutrone e Pessina, non basta il vantaggio dell'Avellino con Biasci

Serie BKT

Venezia in fuga, la Samp rompe un tabù

Blucerchiati, tre punti in trasferta dopo 16 mesi. Mantova e Palermo al cardiopalma, Catanzaro d'autorità. Emozioni a Castellammare

loading
expand_less