Terni Col Cuore e ANDI insieme per l'Epifania

Consegnate calze e kit per l'igiene orale agli ospiti delle case-famiglia per sostenere il progetto "Adotta il sorriso di un bambino"

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, “il presidente di Terni Col Cuore Paolo Tagliavento ha con grande piacere ospitato in sede il dottor Michele Mangiucca ed il dottor Roberto Pecci (rispettivamente consigliere nazionale e presidente provinciale di ANDI, associazione nazionale dentisti italiani) ed i rappresentanti delle case-famiglia di Terni e Provincia (“Casa del bambino” Terni, “Piccolo Principe” Terni, “La Ghibellina” Terni, “Il filo d’Arianna” Terni, “Bethel” di Amelia e “Il porto riparato – Beata Lucia” di Narni).

Nell’ambito delle iniziative di Natale Col Cuore l’associazione ha consegnato agli ospiti delle case-famiglia le tradizionali calze dell’epifania e, grazie ad ANDI, anche dei kit personalizzati per l’igiene orale. Terni Col Cuore infatti, in collaborazione con ANDI, sostiene il progetto “Adotta il sorriso di un bambino” che si prefigge di garantire cure odontoiatriche gratuite a bambini e ragazzi accolti presso comunità educative o in famiglie affidatarie.

Terni Col Cuore: dalla città, per la città!”

 

Nella foto il Presidente della Ternana Paolo Tagliavento 

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2

L'Open Day si chiude con un pareggio

Südtirol e V. Entella si dividono la posta in palio, festival del gol a Lecco e Salerno

Serie BKT

Giudice sportivo, nessuno squalificato

Le decisioni al termine della 3a giornata del campionato Serie BKT

Serie BKT

3a giornata, Olzer è il Player of the Week

Il centrocampista del Pescara, già al secondo centro stagionale, protagonista nell'ultimo match contro il Venezia

Serie BKT

Classifica, in quattro al comando

Cesena, Frosinone, Modena e Palermo a sette punti. Popov è l'U21 con più gol fra i maggiori cinque campionati europei

Serie BKT

Entella, gioia dopo quattro anni

Vince con il Mantova grazie a Tiritiello. Doppietta Pohjanpalo a Bolzano, l'Empoli rimonta lo Spezia

Serie BKT

Il Cesena batte due colpi

Inutile per la Samp il gol di Ioannou. Catanzaro e Carrarese: tre pali e due gol

loading
expand_less