Supercoppa Primavera 2 a Udine

Domenica 8 maggio alle 11,30 alla Dacia Arena di scena Udinese e Cesena

 

 

Udinese e Cesena si contenderanno il titolo di vincitore del campionato Primavera 2 2021/2022 organizzato dalla Lega Serie B. La partita che assegna la Supercoppa si disputerà in gara unica tra le vincitrici dei due gironi, e quindi già promossi in Primavera 1, domenica 8 maggio alle ore 11,30 alla Dacia Arena di Udine con ingresso gratuito.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio e informazione in merito, si rimanda al sito ufficiale della Società Udinese Calcio www.udinese.it, in cui verrà specificato gli aspetti organizzativi, mentre il regolamento della gara è consultabile cliccando QUI o sul sito legab.it nella sezione comunicati ufficiali. Eventuali trasmissioni streaming dell’evento saranno comunicate nei prossimi giorni.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Cesena riparte dal Manuzzi

2 a 0 contro il solito buon Pescara: a segno Berti e Francesconi

Serie BKT

23a giornata, c'è Frosinone-Venezia

Big match allo Stirpe per una fetta di promozione, Cesena-Pescara apre il turno, Monza-Avellino lo chiude

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 23a giornata

I nomi che possono fare la differenza nel turno ormai alle porte

Lega B

A Davide Nicola il Gentleman Simoni

La consegna martedì nella sede di Lega Serie B a Milano, insieme alla famiglia e agli ex giocatori dell'ex mister di Cremonese e Inter

Lega B

Il programma gare dalla 30a alla 32a giornata

Date e orari del campionato di Serie BKT dal 14 al 21 marzo

Serie BKT

Mariani designato per Frosinone-Venezia

Gli arbitri della 23a: a Monza c'è Marinelli, a Palermo Tremolada

loading
expand_less