Supercoppa Primavera 2 a Udine

Domenica 8 maggio alle 11,30 alla Dacia Arena di scena Udinese e Cesena

 

 

Udinese e Cesena si contenderanno il titolo di vincitore del campionato Primavera 2 2021/2022 organizzato dalla Lega Serie B. La partita che assegna la Supercoppa si disputerà in gara unica tra le vincitrici dei due gironi, e quindi già promossi in Primavera 1, domenica 8 maggio alle ore 11,30 alla Dacia Arena di Udine con ingresso gratuito.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio e informazione in merito, si rimanda al sito ufficiale della Società Udinese Calcio www.udinese.it, in cui verrà specificato gli aspetti organizzativi, mentre il regolamento della gara è consultabile cliccando QUI o sul sito legab.it nella sezione comunicati ufficiali. Eventuali trasmissioni streaming dell’evento saranno comunicate nei prossimi giorni.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Palermo, stop a Castellammare

Decide la promessa Cacciamani. Tris Venezia con la Sampdoria

Serie BKT

Il Modena rimonta e fa un punto allo Stirpe

Vittorie di Mantova ed Empoli. Pareggiano Sudtirol-Carrarese e Reggiana-Entella

Serie BKT

Al solito Gytkjaer risponde Kouda

Gol e rosso per il centrocampista lombardo delle aquile in prestito dal Parma

Serie BKT

Under 21, Baldini ne chiama 10 dalla B

Prima assoluta per il difensore del Frosinone Calvani. Anche Nunziata ne chiama 10, quattro dalla Juve Stabia

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 12a giornata

Cinque nomi che possono fare la differenza e regalare gioie ai fantallenatori nel prossimo turno di campionato

Serie BKT

Spezia e Bari per invertire la tendenza

Aquile per la prima gioia casalinga, galletti in trasferta senza tre punti da febbraio. Tutto sul big match Frosinone-Modena

loading
expand_less