Red Bull B-Best, atto finale

Oggi su Fb 16 giocatori della B candidati alla vittoria sosterranno la propria candidatura

 

 

Oggi, martedì 29 maggio alle ore 16.30 in diretta sui profili Facebook di Gazzetta dello sport e Lega B, 16 giocatori della B che puntano alla vittoria finale del Red Bull B Best 2017/18 proveranno a sostenere la propria candidatura. Ci sarà poi tempo fino a domenica per votarli, sul sito redbull-bbest.legab.it e il vincitore di ognuna delle quattro categorie, Carisma, Cuore, Energia e Genio, riceverà una somma in denaro, messa in palio da Red Bull, da destinare a una onlus del proprio territorio per finalità sportivo-educative.

Si tratta della seconda edizione del Red Bull B-Best Awards, nato per celebrare le migliori azioni dei giocatori della Serie B ConTe.it 2017/18. Per tutta la durata del campionato, quattro azioni, una per ogni categoria, giudicate eccezionali dai giornalisti della Gazzetta, sono state raccontate in un video e votate dai tifosi. Oggi chi ha ricevuto più voti ha la possibilità di contendersi la vittoria finale e poter destinare, in accordo con il proprio club, un premio in denaro per far crescere un progetto sportivo nella propria città.

Questi i 16 giocatori candidati divisi per le quattro categorie:
Carisma

Cremonese – Michele Cavion

Spezia – Najib Ammari

Avellino – Matteo Ardemagni

Brescia – Andrea Caracciolo

Cuore

Carpi – Cristian Carletti

Avellino – Angelo D’Angelo

Palermo – Igor Coronado

Foggia – Fabio Mazzeo

Energia

Foggia – Oliver Kragl

Ascoli – Andrea Favilli

Salernitana – Marius Adamonis

Perugia – Cristian Bonaiuto

Genio

Bari – Riccardo Improta

Frosinone – Camillo Ciano

Spezia – Alberto Gilardino

Salernitana – Alessandro Rosina

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Cordoglio per la scomparsa di Silvano Bini

La esprime la Lega Serie B in ricordo dello storico dirigente dell'Empoli Fc

Serie BKT

Giudice Sportivo, uno squalificato

Le decisioni al termine della 9a giornata: un solo calciatore salta l'infrasettimanale

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 10ª giornata

Cinque nomi che possono fare la differenza e regalare gioie ai fantallenatori nel prossimo turno di campionato

Serie BKT

Il derby d'Emilia a Rapuano

Le designazioni dell'AIA Can: Di Marco a Cesena, a Palermo arbitra Sacchi

Serie BKT

BKT, a Pescara il primo matchday

Il title sponsor del campionato protagonista nel turno infrasettimanale allo Stadio Adriatico, Mauro Esposito guest star

Serie BKT

Distefano è l'MVP della 9a giornata

Nessun giocatore ha segnato più dell'attaccante della Carrarese nel recupero delle ultime tre stagioni

loading
expand_less