Primavera Tim Cup, Benevento a valanga sul Crotone, domani le altre gare

Oggi al via il primo turno della Coppa, domani le altre gare.

 

 

Finisce con un netto 5-0 il primo match della Primavera Tim Cup tra Benevento e Crotone. Il match tra campani e calabresi apre la rassegna riservata ai giovani che vedrà domani impegnate tutte le altre squadre. Per le compagini che partecipano al Primavera 2 vetrina importante che può voler dire affrontare squadre dal grande blasone già nel prossimo turno: la Juve Stabia affronterà il Lecce mentre per il Trapani impegno casalingo contro la Lazio. Le altre promosse in Primavera 1 nello scorso campionato, Bologna e Pescara, se la vedranno rispettivamente contro il Livorno in trasferta e il Pordenone in casa. Dopo il pirotecnico 3-4 con il Lecce, l’Ascoli cerca riscatto contro il Venezia, con le altre 2 venete che saranno chiamate alle imprese in trasferta: l’Hellas in casa della Spal per una sorta di revival del match dello scorso turno del campionato, mentre il Cittadella sarà ospite della Virtus Entella. Per l’Udinese c’è il Frosinone, per l’Empoli sfida in casa del Genoa. La Samp invece riceve il Milan. Per il Cosenza trasferta a Napoli, per il Pisa gara in casa del Sassuolo. Completano il quadro Brescia-Spezia, Parma-Cremonese e Perugia-Salernitana.

Guarda il programma completo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 22a giornata: tutti fermati per un turno, saltano la prossima anche gli allenatori Gorgone e Mignani

Lega B

Cordoglio per la morte di Nicolas Giani

Capitano della Spal della promozione, ha disputato nove campionati di B

Serie BKT

22a giornata, Biasci è il Player of the Week

L'attaccante dell'Avellino protagonista assoluto grazie alla tripletta con cui gli irpini hanno superato il Cesena 

Lega B

Calciomercato e media: il mercato in tempo reale

A Milano la tavola rotonda della chiusura ufficiale del Calciomercato 2025-2026

Serie BKT

A Giovanni Stroppa la Panchina d’oro Serie B

Premiato dal Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin l’ex allenatore della Cremonese, ora alla guida del Venezia, per aver condotto i grigiorossi…

Serie BKT

Pohjanpalo a quota 63

L'attaccante del Palermo è il più prolifico dei giocatori del campionato dalla stagione 22/23. Segue Brunori a 44

loading
expand_less