Primavera 2, nel girone B in testa 2 calabresi, Vicenza a punteggio pieno

Ai biancorossi il derby veneto, all'Udinese quello friulano.

 

 

La seconda giornata del Campionato Primavera 2 vede in testa al girone B un terzetto composto da 2 calabresi, il Cosenza e il Crotone, e il Lecce. I giallorossi vincono 0-3 a Pordenone mentre gli “squali” rifilano una manita allo Spezia (5-1). I “lupi” invece battono la Virtus Entella a Chiavari (0-1). Salernitana-Reggina finisce 3-0, pirotecnico il pareggio tra Benevento e Pisa (3-3).

Nel girone A vince in trasferta il Vicenza (0-1) a Verona contro l’Hellas nel derby veneto, mentre all’Udinese va quello friulano (4-0 al Pordenone). Pareggio tra Reggiana e ChievoVerona (2-2) e tra Brescia e Parma (0-0).

Rinviate Monza-Cittadella, Venezia-Cremonese e Napoli-Pescara.

Visita la sezione dedicata al Campionato Primavera 2.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Il Presidente Bedin all'Assemblea generale della European leagues

Approvate le priorità strategiche 2026-2027 basate su cinque pilastri che intendono garantire un futuro sostenibile al calcio

Serie BKT

Generazione Monza: all'U-Power un settore per i giovani tifosi

Comune e club brianzolo hanno presentato oggi il progetto per avvicinare i giovani al calcio e ai valori positivi dello sport

Serie BKT

Monza-Palermo a Doveri

Designazioni della 30a giornata: a Genova il Venezia trova Feliciani. Cesena-Frosinone a Massimi

Serie BKT

E bravo Motta

L'ex portiere della Reggiana protagonista nell'esordio in A con la Lazio. Un altro giovane valorizzato dalla Serie BKT

Serie BKT

Giudice Sportivo, sei squalificati

Le decisioni al termine della 29a giornata: tutti fermati per un turno

Lega B

Il Presidente Bedin a "La Politica nel pallone"

Intervista del n.1 della Lega Serie B su Rai Gr Parlamento

loading
expand_less