Primavera 2, Ascoli e Milan continuano l'allungo

Cadono le prime inseguitrici e bianconeri e rossoneri ne approfittano per aumentare il vantaggio.

 

 

Continua il percorso netto di Milan e Ascoli verso la vittoria del campionato. La seconda giornata di ritorno del Primavera 2 infatti consacra rossoneri e bianconeri che vincono rispettivamente con il Pordenone (6-0) e a Lecce (0-1) e allungano sulle prime inseguitrici, Hellas Verona e Trapani, battute in trasferta a Ferrara (2-0) e Frosinone (2-0).

La giornata caratterizzata da tantissimi gol vede il successo dell’Udinese sul Parma (5-2) mentre sono addirittura 7 le reti realizzate dalla Virtus Entella al Brescia (7-2). La sfida Liguria-Lombardia vede poi il pareggio tra Cremonese e Spezia (2-2). Il derby veneto sorride al Venezia che batte il Cittadella 3-1.

Nel girone B il Livorno si avvicina al secondo posto dopo la vittoria sulla Salernitana (2-0) mentre arriva nel finale il successo del Pisa a Cosenza (3-4). L’altra calabrese, il Crotone, impatta in casa con la Juve Stabia (2-2). Completa il quadro il poker del Perugia al Benevento (4-1).

Guarda la sezione dedicata al Campionato Primavera 2.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Monza-Catanzaro, la A in una sera

Si parte dal 2 a 0 del Ceravolo per i brianzoli: ad Aquilani serve l'impresa

FIGC

Under 21: Nunziata ne chiama 23, 16 sono di B

Per gli Azzurrini appuntamento a Fontanafredda contro i pari età dell'Albania

Serie BKT

L'internazionale Massa per Monza-Catanzaro

L'arbitro della sezione di Imperia dirigerà la finale di ritorno Playoff

Primavera 2
Primavera 2

Playoff, Modena-Albinoleffe la finale

Cinquina dei bergamaschi nel derby lombardo contro il Lecco, Playout: il Padova espugna Venezia e si salva

Serie BKT

Playoff, Hernani e Caso fanno sognare il Monza

0-2 dei brianzoli nella finale di andata al Ceravolo, il Catanzaro chiamato all'impresa nella gara di ritorno

 

Serie BKT

Il Sudtirol resiste: la Serie BKT è sua

Finisce 0 a 0 al Druso, si salvano i tirolesi, Bari in Serie C

loading
expand_less