Pescara e Hellas Verona si giocano la Supercoppa

Domani, 8 giugno, all'Adriatico la finale del Primavera 2. Diretta streaming su Facebook e spalti con mille spettatori

 

 

Domani, 8 giugno alle ore 17, Pescara ed Hellas Verona si sfideranno per la Supercoppa di Primavera 2 2020/2021 allo stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia. Sugli spalti 1000 persone, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità dopo l’assenza di pubblico di questo ultimo anno.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Facebook ‘Lega B’, ‘Pescara calcio’ ed ‘Hellas Verona FC’.

Regolamento – In caso di parità dopo i 90’, le squadre disputeranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno. In caso di ulteriore parità si tireranno i calci di rigore.

La Supercoppa Primavera 2, trofeo organizzato dalla Lega Serie B, ritorna dopo un anno di assenza. Infatti l’edizione 2019/20 non si disputò causa Covid, con la squadra attualmente detentrice che rimane il Bologna, che conquistò il trofeo nella stagione 2018/2019 proprio ai danni del Pescara. Nella prima edizione, 2017/18, vinse il Palermo, 1 a 0 al Novara.

Arbitro dell’incontro è Michele Delrio, assistenti Veronica Martinelli e Simone Biffi.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less