Perugia, il nuovo allenatore è Serse Cosmi

Prende il posto dell'esonerato Oddo.

 

 

La Società A.C. Perugia Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Serse Cosmi fino al 30 giugno 2020.

Mister Cosmi torna a casa dopo essere stato grande protagonista negli anni 2000 quando venne ingaggiato per la prima volta dalla squadra della sua città con cui ottenne: l’ottavo posto nella stagione 2001/02, la semifinale di Coppa Italia nel 2003 grazie all’eliminazione della Juventus nei quarti di finale e nello stesso anno la vittoria nella Coppa Intertoto che permise alla squadra di qualificarsi per la Coppa Uefa. La sua esperienza sulla panchina biancorossa si concluse nel 2004.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Palermo-Modena a Chiffi

Derby ligure a Di Bello, quello campano a Mucera: le designazioni dell'8a giornata

LNPB
Lega B

Programma gare 13a-18a giornata Serie BKT

Pubblicati date e orari delle partite fino al 27 dicembre

Lega B

Pubblicata la nuova offerta Immgini salienti

Il pacchetto, non esclusivo, aggiorna quello “Highlights” e “GoalDay”

Serie BKT

Cesena, Tutti insieme per il calcio integrato

Prosegue il programma educativo e sociale ideato dal club del Cavalluccio e supportato dal Gruppo Amadori

Lega B

Bedin all'inaugurazione del 'Nuovo Museo del Calcio'

Taglio del nastro a Coverciano in una serata di grandi ospiti, tra cui i presidenti Gravina e Marani e i CT Gennaro Gattuso e Andrea Soncin

Primavera 2
Primavera 2

4a giornata, quattro squadre al vertice

Due per ciascun girone, primo ko per l'Albinoleffe, 8 gol fra Ternana e Avellino

loading
expand_less