Primavera 2: al L.R. Vicenza derby e primato, il Lecce cala il tris nell'ultimo quarto d'ora

Il Napoli pareggia a Chiavari, il tris di Hasanbegovic regala al Venezia i 3 punti a Verona.

 

 

L’ottava giornata del Campionato Primavera 2 regala come sempre tanti gol e risultati inaspettati. Nel girone A in testa alla classifica c’è il L.R. Vicenza che espugna Cittadella 1-4 mentre nell’altro derby veneto è il Venezia, trascinato da un grande Hasanbegovic, autore di una tripletta, ad avere la meglio sull’Hellas Verona (2-3). Stesso punteggio anche per il Chievo, sconfitto in casa dal Brescia. Il derby lombardo premia la Cremonese che batte 3-1 il Monza. Lo scontro tra Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna vede il Parma vittorioso a Pordenone (1-2) mentre tra Udinese e Reggiana è 1-1.

Soffre ma vince nel finale (3-0) il Lecce che batte la Reggina con tre gol arrivati dopo il 75′. Insegue il Pescara che fa suo il big match tra inseguitori con lo stesso punteggio. Il Napoli non va oltre l’1-1 in casa della Virtus Entella, lo Spezia invece sconfigge in trasferta il Cosenza (0-3). Il festival del gol è completato da Pisa-Salernitana 3-1. Rinviata a data da destinarsi Benevento-Frosinone.

Guarda la sezione dedicata al Campionato Primavera 2.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less