Troppa Roma per il Bari: i pugliesi salutano la Tim Cup Primavera

Finisce 5-0 per i padroni di casa il match valevole per i quarti di finale della competizione nazionale riservata ai giovani.

Foto Fabrizio Corradetti - LaPresse 21/04/2017 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Virtus Entella Primavera Tim Cup 2016 2017 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Marco Tumminello e Lamine Ba Photo Fabrizio Corradetti - LaPresse 21/04/2017 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Virtus Entella Italian Football Primavera Tim Cup 2016 2017 - Olimpico Stadium of Roma In the pic: Marco Tumminello e Lamine Ba

 

 

Non riesce il doppio colpo capitolino al Bari primavera che, allo stadio “Tre Fontane” dell’Eur, perde 5-0 con la Roma. Per i pugliesi sfuma quindi la possibilità di accedere alle semifinali di Tim Cup Primavera, dopo aver, nel turno precedente, sconfitto a domicilio la favorita Lazio.

Dopo un approccio approssimativo alla gara, la Roma sale di colpi e fa valere la propria qualità superiore: al 17’ il vantaggio firmato da Valeau su assist di Bouah, solo tre minuti dopo il raddoppio di Antonucci su calcio di rigore. I piani dei pugliesi si complicano ancora di più sul finire del primo tempo quando Scalera ferma in contropiede con un fallo da ultimo uomo Cappa venendo espulso.

La Roma mette la definitiva parola fine al match tra il 47’ e il 50’ con le firme ancora di Antonucci e del centrale Cargnelutti. Il punteggio viene fissato sul definitivo 5-0 dall’autorete di Lella.

Ora la semifinale, dove troveranno i giallorossi se la vedranno col Torino.

Foto La Presse

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Serie BKT 2025/2026: cinque infrasettimanali, in campo nel boxing day e a Pasquetta

Assemblea a Milano con il Presidente della Lega Pro Marani. Il 23 luglio Forum delle proprietà per parlare di futuro della B

Lega B

Cordoglio per la scomparsa di Francesco Bellini

La Lega Serie B si stringe attorno alla famiglia dell'ex presidente dell'Ascoli Calcio 

Lega B

Consiglio Federale oggi a Roma

Presente in federazione anche il Presidente Paolo Bedin 

LNPB
Lega B

Il calendario Serie BKT 2025/2026 il 30 luglio presso Palazzo Te a Mantova

Tra i vari punti trattati durante il Consiglio Direttivo di Lega, stabilita anche la data che sancirà l'avvio del nuovo campionato

Serie BKT

I ritiri della Serie BKT 2025/26

Trentino-Alto Adige e Abruzzo le mete più gettonate, la preparazione estiva è iniziata

Lega B

Il nuovo KOMBAT™ Ball 2025/2026

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2025/2026 è realizzato da Kappa® e verrà presentato a Mantova durante la presentazione del calendario della nuova…

loading
expand_less