Sudtirol-Frosinone free su DAZN

Il match di mercoledì fra altoatesini e ciociari sarà disponibile in modalità gratuita per tutti

 

L'11a giornata d'andata della Serie BKT si prepara a entrare nel vivo con la prima parte del turno infrasettimanale che si disputerà oggi, martedì 29 alle 20.30, e la seconda parte che prenderà vita domani, mercoledì, a partire dalle 19.30 con il fischio di inizio di Sudtirol-Frosinone, gara che sarà disponibile su DAZN anche gratuitamente. Tifosi, abbonati e curiosi potranno così seguire una sfida, quella del Druso, che promette di regalare grandi emozioni con la discesa in campo di due squadre alla ricerca di punti e della giusta energia: mentre il Frosinone punterà alla vittoria per uscire dalla zona retrocessione, il Sudtirol necessita di lasciarsi alle spalle il 3-0 subito in casa del Catanzaro. Un incontro importante, quindi, sia per i padroni di casa che per gli ospiti.

I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

 

 

Tutte le news

Primavera 2
Primavera 2

Il calendario del Campionato Primavera 2 2025/2026

Il campionato dei giovanissimi prenderà il via il weekend del 13-14 settembre

LNPB
Lega B

Pubblicata l'offerta al mercato “SCOUTING DATABASE”

Pacchetto non esclusivo per le stagioni sportive 2025-2027

Serie BKT

Cesena-JUFA, sfida internazionale al Manuzzi

Ultimo test precampionato per i romagnoli: sabato amichevole contro la selezione dei migliori talenti universitari del Giappone, vincitrice delle…

Lega B

I vertici del calcio a Cagliari per il 1° Trofeo "Gigi Riva"

Incontro tra i Presidenti Gravina, Simonelli, Giulini e il Ministro Abodi per discutere sull'importanza del legame tra sport e territorio, Bedin:…

Lega B

Pescara-Cesena è l'Opening Day Serie BKT 2025/26

Pubblicato il programma gare delle prime tre giornate di campionato, all'Adriatico la gara inaugurale della stagione

Lega B

La B nel segno di "Pablito"

Protagonisti durante la presentazione del calendario 2025/2026 Stefan Schwoch, Massimo Coda e Armand Laurienté, Bedin: ‘Paolo Rossi persona speciale’

loading
expand_less