Show al Picchi, la Salernitana vince il festival del gol

Djuric nel recupero completa la rimonta campana a Livorno.

TRAPANI, ITALY – SEPTEMBER 22 : Players of US Salernitana celebrate the victory during the Serie B match between Trapani Calcio and US Salernitana on September 22, 2019 in Trapani, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

 

Festival del gol all’Armando Picchi nel match della domenica sera della 6a giornata della Serie BKT con la Salernitana che batte il Livorno 2-3 grazie ad una rete nel primo minuto di recupero di Djuric dopo essere stata 2 volte in svantaggio.

Nel primo tempo i ragazzi di Breda sbloccano il match al 19′ con Marsusa e potrebbero raddoppiare ma Raicevic pecca di precisione. Nel primo minuto di recupero del primo tempo arriva la rete del pareggio granata timbrato da Migliorini.

Nella ripresa la gara resta viva e a sbloccarla ci pensa Raicevic al 57′. La Salernitana però non molla e trova il pari qualche minuto dopo grazie alla sfortunata autorete di Di Gennaro dopo il tentativo di Giannetti.

Le emozioni non mancano e il gol potrebbe arrivare da una parte e dall’altra, a decidere l’incontro è però la precisione di Djuric che porta i 3 punti ai campani.

Salernitana che, in attesa dell’Ascoli, va ad un punto dalla vetta, per il Livorno si ferma a 2 la striscia di imbattibilità.

Foto Getty Images.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

loading
expand_less