Riunione marketing della Lega B

La Commissione ha parlato di nuovi progetti per il coinvolgimento dei tifosi

 

 

Riunione della Commissione marketing della Lega Serie B oggi in videoconferenza. Presenti tutte le società, con il responsabile della Commissione Salvatore Gualtieri, gli addetti dei club e l’Area marketing della Lega. Diversi gli interventi di società esterne che si sono confrontate con la Commissione per lo sviluppo di progetti ludici finalizzato al coinvolgimento dei tifosi, dai millenial a quelli più adulti. Una serie di proposte che ora saranno approfondite e che andranno a completare il percorso di modernizzazione e digitalizzazione, intrapreso anche nell’intrattenimento, già iniziato con il campionato virtuale di Be Sports insieme a Konami.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

loading
expand_less