Pordenone e Alea Office ancora insieme

Confermato il jersey sponsor che figurerà sulle maglie neroverdi anche nella stagione 2021-22

 

 

Il progetto del Pordenone Calcio, Club pronto ad affrontare la sua terza stagione di Serie BKT, cresce all’insegna di una forte continuità e di un percorso comune con prestigiosi partner del territorio. Dopo Omega, è Alea Office a essere confermato sponsor di maglia per l’annata 2021/22. Il marchio dell’azienda di Sarone di Caneva, leader nell’arredamento d’ufficio, sarà nuovamente presente sulla manica sinistra di tutte le divise da gioco. Il prolungamento della partnership è stato ufficializzato dai vertici di Alea, i fratelli Michela, Paolo e Tiziano Carlot, e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa, incontratisi per la firma al centro sportivo Bruno De Marchi.

Dichiarazione vertici Alea Michela, Paolo e Tiziano Carlot: «Il Pordenone Calcio è per noi una famiglia, di cui siamo fieri di far parte dalla stagione 2017/18. Proseguiamo il nostro cammino con il Club del presidente Lovisa certi che la squadra ci regalerà grandi emozioni e soddisfazioni sportive. In un progetto che non è però solo calcio e campo: il Pordenone valorizza i giovani, l’educazione, il sociale e il territorio. Valori che accomunano anche la nostra realtà».

Dichiarazione del presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa: «La famiglia Carlot è da sempre vicina al progetto neroverde, contraddistinguendosi per un affetto e una passione per i nostri colori davvero speciali. Siamo orgogliosi di dare ulteriore continuità alla partnership con una realtà del territorio così bella e prestigiosa».

Alea è un’azienda di arredamento ufficio specializzata in soluzioni Office design made in Italy. Avviata nel 1973 da Rino Carlot e Aldo Comelli, da sempre presente e operante nel mercato interno ed estero, mantiene una struttura a conduzione familiare.

 

Nella foto, da sinistra, Paolo Carlot, Mauro Lovisa e Tiziano Carlot.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Serie BKT? Giovane e italiana

Le liste depositate dai club dopo la sessione di mercato confermano alcune caratteristiche del campionato

Lega B

Il programma gare dalla 4a alla 12a giornata

Resi noti date e orari fino al turno dell'8 novembre

Serie BKT

23 giocatori di B nelle under azzurre

48 complessivamente le chiamate nelle rispettive nazionali, la metà vestirà la maglia dell'Italia

Serie BKT

Giudice Sportivo, cinque squalificati

Le decisioni dopo la seconda giornata della Serie BKT

Serie BKT

Popov, Coda, Shpendi: la B va in gol

Protagonisti con le loro reti nel 2° turno della Serie BKT

Serie BKT

Abbonati, spettatori e follower, la B parte con ottimi numeri

Superate le 110mila tessere e le 116mila presenze a giornata. Più di 8 milioni sui social

loading
expand_less