Poker Pisa, il Palermo non sfonda

4 a 2 dei toscani ai danni del Modena. Il Cittadella porta via un punto dal Barbera

Nella foto La Presse il momentaneo pareggio del Pisa segnato da Gliozzi su rigore

 

Palermo-Cittadella 0-0

Niente reti tra Palermo e Cittadella, risultato che accontenta più gli ospiti, mentre continua la crisi dei rosanero. Partita sostanzialmente equilibrata e con pochi tiri in porta. Al 21' ci prova il Cittadella con una conclusione centrale di Lores Varela che Pigliacelli blocca. Il Palermo si fa vedere al 36' quando Di Mariano prova l'acrobazia spettacolare in area ma prende male la palla. Al 38' ci prova Brunori con una girata dal limite dell'area ma la conclusione è tdebole. Nella ripresa al 10' ci prova ancora Varela per gli ospiti ma il suo sinistro è fuori bersaglio. Al 18' occasione per il Palermo: Di Mariano crossa sul secondo pallo e Valente da due passi si vede respingere la conclusione da Kastrati. Al 30' Valente su punizione colpisce in pieno l'incrocio dei pali, complice una deviazione. Al 42' occasione per i veneti in area con Antenucci che allarga troppo e conclude a lato.  

 

Pisa-Modena 4-2

Il Pisa vince 4-2 con il Modena e si porta per la prima volta fuori dalla zona retrocessione. Gli emiliani vanno in gol alla prima occasione con Bonfanti, terza rete in campionato, che sfrutta un rimpallo favorevole in area. Il direttore di gara Gariglio, contestato dal Pisa nell'azione del gol del Modena, concede un rigore ai nerazzurri al 45' per un tocco di mano in area di Coppolaro. Gliozzi trasforma dopo una ripetizione. Nella ripresa i nerazzurri grazie ai cambi accelerano il passo e chiudono il match: Torregrossa segna in mischia e poi serve l'assist per il 3-1 di Masucci. Magnino rimette in partita il Modena, ma nel recupero ancora Torregrossa la chiude su rigore dopo consulta al var.

 

 

Tutte le news

Lega B

Il nuovo KOMBAT™ Ball 2025/2026

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2025/2026 è realizzato da Kappa® e verrà presentato a Mantova durante la presentazione del calendario della nuova…

Serie BKT

La geografia della Serie BKT 2025/2026

Guida il Nord con 11 squadre, il Sud ne ha sei, tre al centro

LNPB
Lega B

Buonfiglio-CONI, i complimenti di Bedin

Il nuovo Presidente succede a Giovanni Malagò

BeSport

BeSports 2025, trionfa il Sassuolo

Doppietta per i neroverdi tra campo reale e virtuale

Serie BKT

Giudice sportivo finale ritorno playout

Alla Salernitana sconfitta per 0 a 3 e obbligo di disputare due gare a porte chiuse

Serie BKT

Salernitana-Sampdoria sospesa

Doveri manda le squadre negli spogliatoi al 66' sul risultato di 2 a 0 per i doriani

loading
expand_less