Poker Pisa, il Palermo non sfonda

4 a 2 dei toscani ai danni del Modena. Il Cittadella porta via un punto dal Barbera

Nella foto La Presse il momentaneo pareggio del Pisa segnato da Gliozzi su rigore

 

Palermo-Cittadella 0-0

Niente reti tra Palermo e Cittadella, risultato che accontenta più gli ospiti, mentre continua la crisi dei rosanero. Partita sostanzialmente equilibrata e con pochi tiri in porta. Al 21' ci prova il Cittadella con una conclusione centrale di Lores Varela che Pigliacelli blocca. Il Palermo si fa vedere al 36' quando Di Mariano prova l'acrobazia spettacolare in area ma prende male la palla. Al 38' ci prova Brunori con una girata dal limite dell'area ma la conclusione è tdebole. Nella ripresa al 10' ci prova ancora Varela per gli ospiti ma il suo sinistro è fuori bersaglio. Al 18' occasione per il Palermo: Di Mariano crossa sul secondo pallo e Valente da due passi si vede respingere la conclusione da Kastrati. Al 30' Valente su punizione colpisce in pieno l'incrocio dei pali, complice una deviazione. Al 42' occasione per i veneti in area con Antenucci che allarga troppo e conclude a lato.  

 

Pisa-Modena 4-2

Il Pisa vince 4-2 con il Modena e si porta per la prima volta fuori dalla zona retrocessione. Gli emiliani vanno in gol alla prima occasione con Bonfanti, terza rete in campionato, che sfrutta un rimpallo favorevole in area. Il direttore di gara Gariglio, contestato dal Pisa nell'azione del gol del Modena, concede un rigore ai nerazzurri al 45' per un tocco di mano in area di Coppolaro. Gliozzi trasforma dopo una ripetizione. Nella ripresa i nerazzurri grazie ai cambi accelerano il passo e chiudono il match: Torregrossa segna in mischia e poi serve l'assist per il 3-1 di Masucci. Magnino rimette in partita il Modena, ma nel recupero ancora Torregrossa la chiude su rigore dopo consulta al var.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less