Monza promosso in Primavera 1

Finale playoff con l'Ascoli dalle mille emozioni: finisce ai rigori dopo il 3 a 3 al 90'

 

Partita al cardioplama quella tra i ragazzi della Primavera dell'Ascoli e del Monza: in palio la promozione al campionato Primavera 1, conquistata dai brianzoli ai rigori dopo che i 90' regolamentari erano finiti 3 a 3.

Lo scenario del Picchio Village di Ascoli ha visto l'atto finale del torneo giovanile dopo che Lazio e Genoa si erano spartiti i primi due posti utili per il Primavera 1. Pronti via e l'Ascoli va in vantaggio con un bellissimo gol di scavetto di Cosimi su assist di Re. Al 19' altro bel gol targato Ferrris: 1 a 1. Quindi sono gli 'ospiti' ad andare in vantaggio grazie a Goffi che segna dal limite dell'area al 39'. Il pareggio arriva dopo 5' con Re che realizza su calcio di rigore. Secondo tempo senza reti: si va ai supplementari. Al 94' è Perin a dare il vantaggio al Monza, rimiontato da Ciccanti che segna a porta vuota. Quindi i rigori con la vittoria finale biancorossa. 

Al termine ha consegnato la coppa il presidente dell'Ascoli Carlo Neri che con grande sportività ha fatto i complimenti ai ragazzi di Alessandro Lupi

 

 

Tutte le news

Lega B

Federtifosi, il saluto del Presidente Bedin

Assemblea nazionale con i centri di coordinamento da tutta Italia

Serie BKT

La V. Entella batte il Milan in amichevole

3-2 dei liguri contro i rossoneri di Massimiliano Allegri

Lega B

Bedin ad Atene per l'Assemblea Generale della World League Association

Tavoli di lavoro tra oggi e domani, tenutosi anche il Board of Directors della European Leagues

Lega B

‘PROSPETTIVA B’: evento nell’evento al Social Football Summit di Torino

La Lega B organizza all’Allianz Stadium appuntamenti di approfondimento e formazione sul calcio

 

LNPB
Lega B

Offerta al Mercato Pacchetti non esclusivi immagini salienti per trasmissioni nel territorio italiano

Il documento annulla e sostituisce l'Offerta al Mercato pubblicata in data 10/10/2025

Primavera 2
Primavera 2

Bagarre totale, regna l'equilibrio

La classifica resta un rebus in entrambi i gironi, tutto può ancora accadere

loading
expand_less