Monza promosso in Primavera 1

Finale playoff con l'Ascoli dalle mille emozioni: finisce ai rigori dopo il 3 a 3 al 90'

 

Partita al cardioplama quella tra i ragazzi della Primavera dell'Ascoli e del Monza: in palio la promozione al campionato Primavera 1, conquistata dai brianzoli ai rigori dopo che i 90' regolamentari erano finiti 3 a 3.

Lo scenario del Picchio Village di Ascoli ha visto l'atto finale del torneo giovanile dopo che Lazio e Genoa si erano spartiti i primi due posti utili per il Primavera 1. Pronti via e l'Ascoli va in vantaggio con un bellissimo gol di scavetto di Cosimi su assist di Re. Al 19' altro bel gol targato Ferrris: 1 a 1. Quindi sono gli 'ospiti' ad andare in vantaggio grazie a Goffi che segna dal limite dell'area al 39'. Il pareggio arriva dopo 5' con Re che realizza su calcio di rigore. Secondo tempo senza reti: si va ai supplementari. Al 94' è Perin a dare il vantaggio al Monza, rimiontato da Ciccanti che segna a porta vuota. Quindi i rigori con la vittoria finale biancorossa. 

Al termine ha consegnato la coppa il presidente dell'Ascoli Carlo Neri che con grande sportività ha fatto i complimenti ai ragazzi di Alessandro Lupi

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice sportivo, 17 gli squalificati

Due giornate a Nuamah, una ciascuna a tutti gli altri

Serie BKT

Shpendi regala i tre punti dopo oltre due mesi

L'attaccante dell'Empoli, autore di una doppietta contro il Pescara, è il migliore della 32a giornata 

Serie BKT

Il Frosinone prende il Monza

Alvini vince a Bolzano. Carrarese, Empoli, Samp e Virtus Entella: punti pesanti

Serie BKT

Pessina risponde ad Haps

Finisce 1 a 1 il big match fra Monza e Venezia

Serie BKT

Cole, buona la prima

Palermo col cuore: vince in dieci nel recupero. Rimonta Juve Stabia. Modena da playoff

Serie BKT

Cesena, 10 anni di 'Per un calcio integrato'

Nella gara con il Catanzaro la squadra bianconera entra in campo nel prepartita con una speciale t-shirt

loading
expand_less