Livorno, l’abbraccio dei bambini per Braken e Pallecchi

I due giocatori del Livorno protagonisti nell’iniziativa “Pensiero di Natale”

 

 

Braken e Pallecchi protagonisti nell’iniziativa “Pensiero di Natale” creata da Ctt Nord con l’ufficio provinciale scolastico di Livorno. Alla scuola “De Amicis” la società amaranto, partner di Ctt anche nel progetto “Classi in campo” con i bambini delle scuole di Livorno e provincia in visita al “Picchi” durante le gare interne, ha donato alle classi vincitrici dei gadgets. Oltre quattrocento bambini hanno festeggiato con i due amaranto e le insegnanti delle loro classi. Quindi la lettura dei più bei pensieri di Natale che saranno esposti sugli autobus delle linee cittadine.

“E’ sempre bello essere a contatto con i bambini, dice Braken, il Natale è la loro festa”. “Ora dobbiamo continuare fare punti”. Pallecchi: “Questi bambini sono il nostro futuro, è un piacere essere con loro in queste festività natalizie. Sono stato contento per il mio esordio, ora continuo ad impegnarmi negli allenamenti, ho ancora tanto da imparare”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less